Stasera in Tv, su Rai3 a “Chi l'ha visto” rivelazioni sul caso Denise Pipitone: anticipazioni

Stasera in Tv, su Rai3 a “Chi l'ha visto” rivelazioni sul caso Denise Pipitone: anticipazioni
Più informazioni:
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

Con la conduttrice Federica Sciarelli si tornerà a parlare di Denise Pipitone documentando gli ultimi aggiornamenti ora che l’attenzione mediatica sulla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo, avvenuta nel 2004, si è rialzata per via dei recenti sviluppi.

IL CASO Denise Pipitone, minacciata troupe di Chi l'ha visto?

Chi l'ha visto, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all'approfondimento di casi di cronaca avvolti nel mistero, torna stasera in tv su Rai3 con una nuova puntata. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli svela: “Alcune storie di Chi l’ha visto? (Lanostratv)

Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. La verità sul caso di Denise Pipitone è vicina? (Velvet Gossip)

Nuovi approfondimenti e documenti esclusivi, poi, sul caso Denise Pipitone e sui luoghi del suo rapimento: il comandante Marcos, l’uomo che ha misteriosamente a che fare con giovani ragazze scomparse, avrà finalmente chiarito agli inviati della trasmissione perché si occupa di scomparsi? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Federica Sciarelli, la mossa che salva il programma. Quello che ha fatto è incredibile

Presto quello che nessuno avrebbe detto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chi l’ha visto? – Rai Tre (@chilhavistoraitre). (Yeslife)

Denise Pipitone è il caso più discusso delle ultime settimane e ‘Chi l’ha visto?‘ continua ad interrogarsi: “documenti esclusivi”. ‘Chi l’ha visto?‘, noto programma Rai condotto da Federica Sciarelli, continua ad attirare l’attenzione dei tanti telespettatori soprattutto quando si parla del caso della scomparsa di Denise Pipitone. (CheNews.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chi l’ha visto? Chi l’ha visto? (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr