Xbox Game Pass: imperdibile promozione per il Black Friday

Per essere più precisi, l'attivazione sarà possibile infatti, pagando solo un euro, a fronte dei tradizionali prezzi mensili: 12.99 euro (Game Pass Ultimate) e 9.99 euro (Game Pass per PC).

Per poter celebrare al meglio l'ormai vicino giorno del Black Friday, Microsoft ha rilasciato a tutti gli utenti un offerta imperdibile che farà felice tutti coloro che avevano intenzione di sottoscrivere un abbonamento ad Xbox Game Pass, senza voler esagerare col prezzo. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Fino a esaurimento scorte, trovate in promozione anche gli altri modelli: Fire TV Stick 4K, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa. Se siete interessati all’acquisto di uno dei quattro modelli in offerta solo per oggi su Amazon, qui sotto trovate il link che vi rimanda direttamente alla promo scontata:. (Tutto.TV)

Arriva un’occasione imperdibile in occasione del Black Friday: NOW Smart Stick a soli €14,99 con i primi 3 mesi di Cinema o Entertainment oppure i primi 2 mesi di Sport. Arriva infatti il Black Friday di NOW Smart Stick, il device che rende smart la TV. (Tech Princess)

Pagina 1 di 5. Abbiamo provato la Fire TV Stick più potente lanciata da Amazon, la nuova Fire TV Stick 4K Max che porta un processore più veloce, più memoria e WiFi 6 per una maggiore fluidità nella riproduzione multimediale. (notebookitalia.it)

Infine, il Fire TV Cube ha uno spazio di archiviazione doppio rispetto a tutte le altre stick Ma alla vigilia del black friday, il Fire TV Cube è scontato del 33%. (Lavorincasa.it)

La chiavetta supporta anche le app di altri servizi di streaming come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+, oltre a YouTube e Spotify Ormai siamo ad un passo dal Black Friday ed è per questo che NOW ha voluto dedicare alla clientela un’offerta davvero super per lo Smart Stick. (Tech4Dummies)

Per promuovere il film la Sardegna Film Commission insieme a Fandango e RAI Cinema ha organizzato una mostra fotografica con le più belle foto scattate sul set da Federico Botta. (Sardegna Reporter)