UFFICIALE – Milan, preso Mirante: contratto fino a fine stagione, sostituirà Maignan

UFFICIALE – Milan, preso Mirante: contratto fino a fine stagione, sostituirà Maignan
fcinter1908 SPORT

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva.

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83.

(Fonte: ACMilan.com)

Il comunicato ufficiale del Milan, che annuncia l'arrivo dello svincolato Mirante: prenderà il posto dell'infortunato Maignan. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'infortunio di Maignan, il Milan ha chiuso il colpo a parametro zero. Come riporta il sito ufficiale della società rossonera: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (AreaNapoli.it)

“AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante – si legge nella nota della società lombarda -. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva”. (CalcioMercato.it)

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83 Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. Il portiere classe 1983 ha firmato un contratto con la società rossonera fino al termine della stagione 2021-2022 e indosserà la maglia numero 83. (Sport Fanpage)

Milan, operato Maignan: out 10 settimane

Aggiornamento ore 9:50 – Terminata ora la prima fase di visite per Mirante, che ha lasciato la clinica Columbus Leggi anche:. La prima giornata rossonera di Mirante. (MilanLive.it)

Il comunicato del club:. mirante, milan, calciomercato. “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Dopo l’infortunio di Mike Maignan il Milan corre ai ripari e si assicura le prestazioni dell’ex portiere della Roma Antonio Mirante. (Spazio Milan)

Il comunicato ufficiale del Milan. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr