Inter, Correa sta bene: Inzaghi può averlo contro la Lazio - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sempre, con tutti gli scongiuri del caso per i nerazzurri, che contro il Perù non accada nulla.

'argentino si è allenato col gruppo e si è detto pronto sui social, allarme rientrato. Simone Inzaghi può abbozzare mezzo sorriso per la sua Inter: Joaquin Correa sta bene e contro la Lazio potrebbe esserci, come da lui stesso annunciato con un post social.

Al fischio finale, Lautaro Martinez - anche lui recuperato e probabilmente titolare nel tridente di Scaloni - e il Tucu s’imbarcheranno su un charter privato per sbarcare in Italia venerdì sera, a meno di 24 ore dal big match dell’Olimpico con la Lazio

"Pronto per domani" ha postato su Instagram l'albiceleste, lasciandosi alle spalle l'allarme acceso dopo la sfida contro l'Uruguay. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Joaquin Correa è in ritiro con la nazionale che sta disputando le qualificazioni al Mondiale del 2022. Oggi alla viglia della gara con il Perù il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni intervenuto in conferenza stampa non ha dato notizie di miglioramenti in merito alla situazione. (La Lazio Siamo Noi)

Il peggio è alle spalle, il pericolo è scampato: per l'Argentina e per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che potranno riabbracciare presto Joaquin Correa. (Calciomercato.com)

Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. Correa recupera, ma Inzaghi aspetterà per scegliere l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Il peggio sembra essere alle spalle e sabato all'Olimpico, per la delicata trasferta contro la Lazio di Sarri, il Tucu, da grande ex della partita, non vuole certo mancare. (Tuttosport)

Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri PROBABILE UNDICI TITOLARE – La sfida tra Argentina e Perù non sarà guardata con attenzione soltanto dai Sudamericani. (Inter-News)

Ogni scelta è però rimandata alla rifinitura (meglio, risveglio muscolare) di sabato mattina Tutto lascia però supporre che non sceglierà la strada percorsa da Allegri un mese fa quando alla vigilia di Napoli-Juve decise di lasciare a casa tutti i sudamericani rientrati solo alla vigilia del match. (Sport Mediaset)