Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole Anticipazioni: Puntate di oggi 27 settembre 2021

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 27 settembre 2021.

Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 27 settembre 2021.

Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 27 settembre 2021. Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi - 27 settembre 2021 - Vittorio vuole scoprire a tutti i costi di chi siano i favolosi bozzetti che ha trovato nel grande magazzino. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 28 settembre 2021. Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi - 28 settembre 2021 - Stefania è felicissima. Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 28 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Niko e Franco stanno portando avanti le indagini per cercare di scagionare Renato Poggi. Le indagini di Niko e Franco portano ad un filmato che potrebbe scagionare Renato. (Vesuvius.it)

Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 settembre. Nella puntata di oggi, martedì 28 settembre, della soap opera “Un posto al sole” Manlio confessa a Niko che l’aggressore di Susanna non è Mauro, ma un’altra persona. (Il Sussidiario.net)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per l’appuntamento di martedì 28 settembre ci dicono che Niko metterà sotto torchio Pasquale. Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di martedì 28 settembre 2021 ci dicono che la verità sull’aggressione di Susanna si sta avvicinando. (INRAN)

Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda mercoledì 29 settembre 2021 ci dicono che le indagini per l’aggressione di Susanna andranno avanti, ma non quelle della polizia, ma quelle di Niko e Franco. (INRAN)

Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 gennaio: nuovi guai per Serena e Filippo. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3 Dopo la scoperta dei messaggi che Filippo e Viviana si scambiano di continuo, Serena confida a Marina quanto stia male per la situazione. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr