Papa Francesco dall’altro lato del mondo: al via il più lungo viaggio apostolico di Bergoglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Papa Francesco dall’altro lato del mondo: al via il più lungo viaggio apostolico di Bergoglio Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor Orientale e Singapore: 260 milioni di persone. Prima tappa Giacarta, nel Paese con l'87% di musulmani e il 3% di cristiani Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor Orientale e Singapore: queste le tappe del più lungo viaggio apostolico che Papa Francesco intraprende da quest’oggi. (Dire)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 3 set. Il Papa è arrivato in Indonesia. (il Dolomiti)
Alle 6.19 ora di Roma, 11.19 ora locale, il volo dell’Ita Airways è atterrato all'aeroporto Internazionale di Giacarta Soekarno-Hatta, prima tappa del viaggio in Asia e Oceania, il 45esimo viaggio apostolico internazionale e il più lungo del pontificato. (Vatican News - Italiano)
Al via la prima tappa del suo tour nel Sud-est asiatico e in Oceania (LAPRESSE)
01:21 Papa Francesco arriva in Indonesia, paese a maggioranza musulmana, per dare il via a un tour di quattro nazioni nell'Asia-Pacifico che sara' il piu' lungo e il piu' lontano del papato dell'87enne. (Il Mattino di Padova)
Papa Francesco è arrivato a Giacarta per la Nunziatura Apostolica - la missione diplomatica papale - dove soggiornerà durante la sua visita in Indonesia. Il pontefice è stato ricevuto all’ingresso dell’edificio dal personale, da un gruppo di malati e da un gruppo di migranti e rifugiati che incontrerà presso la residenza vaticana di Giacarta. (Il Sole 24 ORE)
Il Paese con la popolazione musulmana più grande nel mondo, oltre 242 milioni, ha accolto il Pontefice calorosamente, non solo i cattolici. Viene per tutti coloro che amano la pace", dice Yosepha Anna Charlotte, musulmana. (il Dolomiti)