Huawei Mate Xs 2, lo smartphone pieghevole debutta in Europa: le caratteristiche

Huawei Mate Xs 2 debuttai n Europa. Quasi un mese dopo la sua presentazione in Cina, il Huawei Mate Xs 2 sbarca in Europa.

Lo smartphone pieghevole debutterà inizialmente in Germania, ma poi dovrebbe arrivare anche in Italia.

Huawei Mate Xs 2 è dotato di quattro fotocamere: sensore principale da 50 megapixel, ultra-grandangolo da 13 megapixel, telefoto con zoom ottico 3X da 8 megapixel, anteriore grandangolo da 10 megapixel. (Centro Meteo italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Il supporto alla frequenza di aggiornamento a 120 Hz, inoltre, assicura una visualizzazione delle immagini e un utilizzo generale del device senza lag o tentennamenti. (Telefonino.net)

Infatti, piuttosto che avere due display, il Mate Xs 2 ne ha solo uno che funziona sia quando chiuso che quando totalmente aperto. Il Huawei Mate Xs 2 supporta anche la M-Pen 2s mentre il sistema operativo è basato sull EMUI 12 (TecnoAndroid.it)

Huawei Watch Fit 2. Huawei Watch Fit 2 è dotato di display OLED rettangolare da 1.74″ e sensori per battito cardiaco e livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue (SPO2). Watch fit 2 è disponibile in pre-ordine esclusivo su Huawei Store dal 18 maggio al 7 giugno (Andrea Galeazzi)

Purtroppo Huawei non ha rivelato altro, né prezzi, né varianti, né quando e sé arriverà in Italia HUAWEI Mate Xs 2, top di gamma. (Webnews.it)

Ecco le spoecifiche di Watch GT 3 Pro:. Huawei Mate XS 2 e Watch GT 3 Pro: cosa c’è da sapere? (Telefonino.net)

Proprio come il Mate Xs (ma anche come il Mate X), Huawei Mate Xs 2 include un array di tre fotocamere di cui una – principale – da 50 MP, un’altra – ultra grandangolare – da 13 MP e una terza – teleobiettivo – da 8 MP con zoom ottico 3x, zoom digitale 30x e OIS. (Tom's Hardware Italia)