WWE, Vince Russo svela il prossimo avversario di Big E e come andranno le cose

WWE, Vince Russo svela il prossimo avversario di Big E e come andranno le cose
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Il 21 Ottobre la WWE sarà in Arabia per l'evento Crown Jewel e se le cose andranno cosi poi vedremo un match tra Bobby Lashley e Goldberg (senza titolo ovviamente in palio) in Arabia Saudita

Ecco le sue parole:. "Presumo a meno di cose assurde che la rivincita tra Big E e Bobby Lashley si disputerà nel Pay per View di Extreme Rules il prossimo 26 Settembre.

Le parole di Vince Russo sul WWE Championship. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Karrion Kross ha debuttato con una nuova maschera nel main roster il giorno dopo aver perso il titolo di NXT contro Samoa Joe a TakeOver: 36. We all become what we pretend to be. (SpazioWrestling.it)

Nel corso dello show si sono affrontate Nikki ASH contro Tamina, e da come possiamo vedere dal video, il match si è concluso con un botch. Secondo le prime voci, Nikki ASH si sarebbe infortunata durante l’incontro è questo ha fatto cambiare i piani, portando l’arbitro a contare il pin finale prima del previsto. (SpazioWrestling.it)

La stessa cosa è successa la scorsa settimana quando abbiamo avuto il tag team turmoil, non ne avevo idea finchè non l’ho letto sui social. Sappiamo che le Superstar WWE non sono autorizzate a conoscere i propri piani creativi, a meno che non ricevano il permesso di Bruce Prichard. (Zona Wrestling)

WWE NXT, infortunio per Samoa Joe: il titolo verrà reso vacante

Crown Jewel, 31 ottobre 2019, Arabia Saudita, è qui che il wrestling femminile WWE fa la storia con un match tra Natalya e Lacey Evans che vede per la prima volta in Arabia Saudita protagoniste due donne in un incontro di wrestling. (World Wrestling)

Secondo quanto rivelato dal noto sito PWIsider, la reazione del backstage sarebbe stata notevolmente euforica, in maniera molto genuina, visto che l'atleta gode della stima da parte di tutta la crew, che lo considera un grande lavoratore ed un grande performer. (World Wrestling)

Non è la prima volta che il terzo brand della WWE si trovi ad affrontare una simile situazione di emergenza. Il titolo massimo del brand, come effetto immediato dell’accaduto, è stato ufficialmente reso vacante. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr