Meitè, quasi fatta al Benfica

Torino Granata SPORT

Ottenuto il pass per la partecipazione alla prossima Serie A, la Salernitana, seppur a budget ridotto, guarda a un. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e

(Torino Granata)

Su altri media

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la cessione del francese che porterà nelle casse granata 7 milioni di euro. Il Benfica vorrebbe avere Meité a disposizione per le partite dei preliminari di Champions League e ha fretta di chiudere l'affare: il momento delle firme sul contratto potrebbero quindi arrivare a strettissimo giro di posta (Calciomercato.com)

Le aperture portoghesi - Benfica, Meite esige garanzie. Colpo del Porto che ha ingaggiato Marko Grujic dal Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

L'interesse per Messias nasce da lontano, ma la Fiorentina non proverà fino in fondo ad aggiudicarselo: via libera al Torino. Redazione VN. L'unica società che può mettere i bastoni fra le ruote del Torino per Messias è la Fiorentina, ma il mercato viola è fermo e i granata stanno per vendere Meité al Benfica (Viola News)

di Lorenzo Braccini. Calciomercato Sampdoria, l’obiettivo per l’attacco Junior Messias è ormai vicino ad un altro club di A e si allontana dai blucerchiati. (ClubDoria46.it)

I campani cercano un attaccante e, oltre all’ex Udinese Stipe Perica, sondano il terreno per Federico Bonazzoli della Sampdoria. Cagliari e Inter sono pronte a un nuovo incontro per chiudere la trattativa: l’addio del belga è vicino (Calcio In Pillole)

I 7 milioni per la cessione di Meitè, dopo gli arrivi di Berisha e Warming, potrebbero far arrivare il terzo rinforzo per il Toro Il dt Davide Vagnati ha cercato di trovare in poco tempo una nuova squadra per Meitè trovando così l’interesse da parte del Benfica (Toro.it)