The Couple, Jasmine Carrisi commuove: “Essere figlia di Al Bano è difficile”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Carrisi svela la sua fragilità in tv e per la prima volta parla delle difficoltà di essere figlia di genitori famosi come Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Fra i pregi di The Couple, il nuovo game show condotto da Ilary Blasi, c'è senza dubbio la capacità di mostrare lati inediti e segreti di personaggi famosi. La fragilità di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi Jasmine Carrisi ha deciso di aprirsi con il pubblico, raccontando la difficoltà di essere figlia di un vip come Al Bano. (DiLei)
Su altre fonti
Jasmine Carrisi ha parlato del rapporto che ha con il papà Al Bano e di quanto sia stato complicato crescere con dei genitori famosi. La concorrente, nella seconda puntata di The Couple in onda lunedì 14 aprile, ha parlato delle sue difficoltà nel creare dei rapporti sociali. (OglioPoNews)
Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha scelto il reality The Couple per mettersi in gioco e raccontarsi in modo autentico. Durante l’ultima puntata andata in onda ieri sera, la 23enne ha riflettuto sull’essere una “figlia d’arte”, condividendo la pressione che spesso accompagna chi nasce sotto i riflettori. (Radio 105)
La sua è una presa di coscienza: essere esposta fin da piccola a giudizi e preconcetti ha lasciato un segno. Mi chiedo sempre a quante persone piaccio. (Vanity Fair Italia)

"Ci sono giudizi, pregiudizi e persone a cui sei antipatica sulla base del nulla", racconta la concorrente. (Tgcom24)
Loredana Lecciso prende le difese della figlia Jasmine Carrisi dopo le critiche di Grazia Sambruna. Nella puntata di ieri del reality The Couple, uno dei momenti più intensi e autentici è stato senza dubbio quello che ha visto protagonista Jasmine Carrisi, 23 anni, figlia d’arte di Al Bano e Loredana Lecciso. (ComingSoon.it)
O almeno così la pensa Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Che cosa significa essere figlio di genitori famosi? Jasmine Carrisi, il peso della notorietà dei suoi Si tende spesso a credere che avere dei genitori vip spiani la strada per una vita tutta in discesa. (Leggo.it)