Spalletti riabbraccia Mertens dopo l'infortunio, ora il belga può cambiare ruolo

Spalletti riabbraccia Mertens dopo l'infortunio, ora il belga può cambiare ruolo
SpazioNapoli SPORT

"La variabile Mertens è la novità che sta preparando Luciano Spalletti per rendere il suo Napoli sempre più imprevedibile in fase offensiva senza togliere l’equilibrio nelle due fasi che consente alla squadra di essere anche la migliore difesa del torneo con soli tre gol subiti".

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha inquadrato oggi l'importanza del rientro di Dries Mertens per il Napoli, dopo l'infortunio subito in nazionale a ridosso della gara persa 2-1 con l'Italia ai quarti di finale di Euro 2020. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre fonti

E’ anche un’arma in più sui calci da fermo. Lo scrive la Gazzetta. Il tecnico è affascinato dalle qualità del belga di leader dello spogliatoio e di attaccante. (IlNapolista)

Il gioco di equilibrio che facevamo da bambini, dunque, avrà un nuovo volto, ovvero quello di esercizio di posizione. E non si tratta di un banale esercizio solo perché non si usano altri strumenti (Informazione Oggi)

La Gazzetta Aggiunge: “Mertens, per Spalletti, è un’arma in più sui calci da fermo e ha notevole intesa con Insigne e anche affinità con Politano (e Lozano) SPALLETTI, MERTENS E QUEI 135 GOL DI DOTE. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Gazzetta - Spalletti prepara la 'variabile Mertens': questo il piano per Dries

E Spalletti è affascinato dalle qualità sia di leader nello spogliatoio sia di attaccante del belga "Dries - ieri ad Amsterdam per un paio di giorni di vacanza con la moglie Kat - è rinfrancato e pronto a dare il suo contributo. (Tutto Napoli)

ries e Kat con gli amici in Olanda. Selfie con gli amici in barca per Dries Mertens, attaccante del Napoli e sua moglie Kat. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram. (Napoli Magazine)

E Spalletti è affascinato dalle qualità sia di leader nello spogliatoio sia di attaccante del belga L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive così sull'attaccante belga, che nelle idee del tecnico dovrà rivestire un ruolo molto importante nel cammino del Napoli ora che ha recuperato dall'infortunio. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr