Roma, Xhaka e Rui Patricio i primi due regali per Mou

Calciomercato.com SPORT

L’altro affare - riporta Leggo - a un passo è Rui Patricio.

Il portiere portoghese, di scuderia Mendes, è in scadenza 2022 con il Wolverhampton e viene valutato 11 milioni dal club inglese.

Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma.

La Roma spera di spuntarla a 8 più bonus

Entro il week end, infatti, dovrebbe arrivare la firma di Xhaka. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. Operazione con base da 6-7 milioni per arrivare a 10 con i bonus, la forbice è minima (alfredopedulla.com)

Il portiere scuderia Mendes ha un contratto con il Wolverhampton che scade nel 2022 e viene valutato circa 11 milioni di euro Il portiere è scelto da Mou: Rui Patricio. Il portiere resta uno dei nodi da sciogliere al più presto per i giallorossi. (SuperNews)

Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. Secondo quanto riferito da "Sportitalia", la Roma ha messo nel mirino Rui Patricio, portiere portoghese classe 1988. Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One (Fantacalcio ®)

Leggi anche:. ROMA, PRONTI 30 MILIONI DALLE CESSIONI: ECCO CHI PARTE – La Roma è sempre più vicina al primo colpo estivo. (RomaNews)

Sul primo fronte Tiago Pinto ha in pugno da un mese Rui Patricio, titolare del Wolverhampton e della nazionale portoghese, ma non ha ancora deciso se prenderlo. Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma (Corriere dello Sport.it)

Ma i rossoneri erano già troppo avanti per essere sorpassati e battuti. Come anticipato nei giorni scorsi, in questa settimana è prevista un’accelerata per Rui Patricio da parte dei giallorossi, che stanno cercando l’intesa definitiva con il Wolverhampton (CalcioMercato.it)