Fiorella Mannoia e il baby fidanzato Carlo Di Francesco sono… moglie e marito: ecco il matrimonio!

Fiorella Mannoia e il baby fidanzato Carlo Di Francesco sono… moglie e marito: ecco il matrimonio!
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono moglie e marito: ecco il matrimonio della cantante 66enne con il musicista, prof di “Amici” di Maria De Filippi, che di anni ne ha appena 41. Dopo 15 anni d’amore e l’annuncio a sorpresa di poche settimane fa, ecco le immagini della festa! – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Fiorella Mannoia Carlo Di Francesco e l’annuncio (a sorpresa) del matrimonio – GUARDA LEI IN BIANCO, LUI IN NERO: COME TRADIZIONE IMPONE… clicca la foto per ingrandirla “EBBENE SÌ” – È la setta Fiuorella mannoia a mostrare il matrimonio. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabilmente il presidente russo non capitolerà ma alla “regina della curve” – così ama definirsi – non mancano certo gli ammiratori. Solo su Instagram sono 2,4 milioni i follower che non si perdono un suo scatto (LaPresse)

Però le mie scarpe da ginnastica hanno avuto un successo strepitoso! (Leggo.it)

Fiorella Mannoia, a sorpresa il matrimonio con Carlo Di Francesco: le foto dello sposalizio

Poi, qualche tempo fa, Fiorella Mannoia ha fatto emergere sul proprio profilo social le pubblicazioni. Sportive anche le calzature degli sposi: Fiorella aveva ai piedi un paio di converse argentate, mentre Carlo indossava un paio di sneakers (Solonotizie24)

Fiori d’arancio dopo ben 15 anni di fidanzamento per Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco. E a darne notizia, con una foto su Instagram, proprio Fiorella Mannoia, che scrive:. Dopo 15 anni…ebbene…SÍ. (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr