Harley-Davidson Pan America, prezzo e dati tecnici della jeep a due ruote

Harley-Davidson Pan America, prezzo e dati tecnici della jeep a due ruote
inSella SCIENZA E TECNOLOGIA

In più la versione base ha una modalità personalizzabile a piacimento, mentre la Special ne offre ben tre

I tagliandi sono previsti ogni 8.000 km.La dotazione elettronica è molto ricca nella Pan America "base" e pressoché completa nella Special.

Dopo averla vista per la prima volta due anni fa a EICMA e dopo alcuni giri promozionali nelle concessionarie ( qui il nostro video), la Pan America è diventata una realtà "ufficiale". (inSella)

Su altre testate

Infatti, dopo le tante indiscrezioni, ecco che la Casa di Milwaukee è pronta per la premiere del nuovo modello tramite l’evento in live streaming previsto per oggi alle 17.00. La crossover statunitense sarà presentata al pubblico in digitale in un evento in live streaming. (InMoto)

La Pan America è spinta dal bicilindrico a V di 60° di 1.250 cc chiamato Revolution Max. PREZZO E VERSIONI DELLA PAN AMERICA. La nuova Harley-Davidson Panamerica VIDEO. Ok, tutto chiaro fin qui? (InMoto)

L’obbiettivo della nuova Harley Davidson Pan America sembrerebbe quello di presentarsi, in chiave moderna, come l’Harley più Harley di sempre. La domanda a questo punto sorge spontanea, in mezzo a tutta questa tradizione, dove si trova la vera innovazione? (Red-Live)

Novità moto Harley Davidson turbo 2022 rumors brevetti opinioni

Pan America. MY21 Pan America Riding Photography MY21 Pan America Riding Photography MY21 Pan America Riding Photography Harley-Davidson Pan America Guarda le altre 15 fotografie →. È la prima maxi enduro del brand americano, un veicolo che appare subito robusto e potente. (Motoblog)

Pan America Special. La sdventure americana arriva con una versione più esclusiva con tanta tecnologia in più Il motore. Non è certo una sopresa la Pan America, visto che avevamo avuto modo di ammirarla già a Eicma 2019. (OmniMoto.it)

Al momento non si hanno molte informazioni, ma si tratterebbe di una ulteriore evoluzione del bicilindrico americano, non in chiave sportiva, ma sempre adottato sulle moto custom/cruiser. Non si hanno altre informazioni ma, la nostra opinione è che entro il 2022 potremmo vedere la prima moto Harley Davidson turbo (crazywheels.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr