Harley-Davidson Pan America, prezzo e dati tecnici della jeep a due ruote

In più la versione base ha una modalità personalizzabile a piacimento, mentre la Special ne offre ben tre

I tagliandi sono previsti ogni 8.000 km.La dotazione elettronica è molto ricca nella Pan America "base" e pressoché completa nella Special.

Dopo averla vista per la prima volta due anni fa a EICMA e dopo alcuni giri promozionali nelle concessionarie ( qui il nostro video), la Pan America è diventata una realtà "ufficiale". (inSella)

Su altre testate

A Roma un inviato del presidente congolese Intanto, è atteso l'arrivo a Roma di un rappresentante del presidente congolese Felix Antoine Tshisekedi Tshilombo, che porterà una lettera personale del capo di Stato al primo ministro Mario Draghi. (Yahoo Finanza)

Cinque le modalità di guida previste sulla Pan America 1250, di cui quattro programmate e una personalizzabile: Road, Sport, Rain, Off Road e Off Road Plus. Harley-Davidson Pan America 1250, il motore e l’elettronica — Il propulsore è stato ottimizzato per rendere il peso complessivo della moto più leggero. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttavia, la vera regina del ballo sarà la adventure touring, che farà la sua comparsa nelle concessionarie a partire da questa primavera. La crossover statunitense sarà presentata al pubblico in digitale in un evento in live streaming. (InMoto)

Il turbo, riteniamo, permetterebbe ad Harley di superare agevolmente le normative anti inquinamento, aumentanto nel contempo le prestazioni e la coppia del motore. Non si hanno altre informazioni ma, la nostra opinione è che entro il 2022 potremmo vedere la prima moto Harley Davidson turbo (crazywheels.it)

I modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special sono alimentati dal nuovo motore da 150cv Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.250 cc raffreddato a liquido, progettato per offrire un'ampia potenza ad alti regimi. (Crazywheels.it)

Tutti concetti che possono essere racchiusi nella parola “Adventure”, parola che guarda caso calza a pennello alla nuova Pan America. L’obbiettivo della nuova Harley Davidson Pan America sembrerebbe quello di presentarsi, in chiave moderna, come l’Harley più Harley di sempre. (Red-Live)