Carla Gozzi e gli inizi nella moda: "Ho fatto la fame"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistata a "Verissimo" Carla Gozzi racconta le tappe principali della sua carriera di "style coach" e i sacrifici iniziali per farsi strada nel mondo della moda. "Ho iniziato a lavorare negli anni ottanta quando la moda era più esclusiva rispetto a oggi", spiega la stilista. "Arrivavo da una famiglia semplice e ho avuto difficoltà ad inserirmi", aggiunge., Moda è sinonimo di abbigliamento e per Carla Gozzi, la difficoltà ricadeva in primo luogo sulla capacità di farsi notare. (Tgcom24)
La notizia riportata su altri media
Carla Gozzi è nata a Modena il 21 ottobre 1962 ma ha vissuto anche a Milano e New York. Carla Gozzi è l’elegantissima storica conduttrice della trasmissione televisiva “Ma come ti vesti?”. Sa manager nel lusso, è diventata famosa entrando nelle case degli italiani in veste di presentatrice. (Virgilio)
Riguardo alla loro relazione, la style coach e conduttrice, 62 anni, aggiunge: "Ci accomuna il senso dell'onestà, del lavoro, entrambi amiamo molto il nostro lavoro". (Mediaset Infinity)
Nel corso della puntata Carla Gozzi ha quindi parlato della sua lunga storia d'amore con Richard Bryan Datre, dottore chiropratico con cui è sposata dal 1991. «Stiamo insieme da più di 30 anni. All'inizio eravamo una coppia inconsueta perché ci vedevamo soprattutto negli aeroporti: lui viveva negli Stati Uniti e io viaggiavo molto. (Vanity Fair Italia)

Dal grave problema di salute del marito Richard Bryan Datre alla scelta di non avere figli: i momenti salienti dell'intervista a Verissimo della style coach e conduttrice Dal grave problema di salute del marito Richard Bryan Datre alla scelta di non avere figli: Carla Gozzi si è raccontata a Verissimo. (Mediaset Infinity)
Oggi, sabato 12 aprile, Carla Gozzi è stata per la prima volta ospite di Verissimo. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 12 e domenica 13 aprile): da Costantino Vitagliano a Elisabetta Gregoraci A Silvia Toffanin l'esperta di moda ha raccontato il dietro le quinte della sua carriera, il rapporto con il pubblico e l’impegno a far comprendere che l’eleganza non è mai una questione di budget, ma di consapevolezza. (Il Messaggero)