Ryan Reynolds e Rob McElhenney: un compleanno indimenticabile tra risate e sorprese straordinarie

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Compleanno Speciale per Rob McElhenney In occasione del 48esimo compleanno di Rob McElhenney, l’attore Ryan Reynolds ha deciso di stupire il suo amico con un regalo originale. Dopo aver partecipato a una scena di Deadpool & Wolverine, il cameo di McElhenney era stato escluso dal montaggio finale del film. Per rimediare a questa situazione, Reynolds ha creato un video speciale che celebra la loro amicizia in modo divertente e innovativo. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
Goldberg: “Ho fatto anche film brutti…” L’attrice Whoopi Goldberg è stata l’ospite principale della puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda domenica 13 aprile. Intervistata dal padrone di casa Fabio Fazio, Whoopi Goldberg ha parlato principalmente della prossima uscita di Sister Act 3, film nel quale tornerà a vestire i panni di Suor Maria Claretta. (Virgilio)
La gente si sorprendeva del fatto che li volessi interpretare e mi dicevano ‘ma sei nera!’ e la mia risposta era “davvero???’. Ho la sensazione che la gente non si rendesse conto che sapevo di essere nera, sono un po’ nata così ma sembrava una sorpresa per loro!» (Corriere della Sera)
Instagram Facebook (Libero)

Ospite d’eccezione nello studio di Che Tempo Che Fa, Whoopi Goldberg ha incontrato Luciana Littizzetto in una simpatica versione “suora”, omaggio al suo iconico ruolo in Sister Act. (Il Messaggero)
Entrare in uno studio televisivo dopo una star del calibro di Whoopi Goldberg non è mai facile. Invece l'arduo compito è toccato a Luciana Littizzetto che, nell'ultima puntata di Che tempo che fa, è entrata in studio subito dopo l'intervista di Fazio all'attrice americana. (Leggo.it)
Anche stasera Fabio Fazio sarà affiancato da Filippa Lagerbäck e Luciana Littizzetto, con l'imperdibile rubrica della letterina sui fatti più interessanti della settimana. Non mancheranno, poi, gli ospiti fissi del programma e quelli del Tavolo in seconda serata, da Nino Frassica a Mara Maionchi, senza dimenticare Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ornella Vanoni, Simona Ventura e Max Giusti. (La Gazzetta dello Sport)