Green pass e porti, la Compagnia portuale: ''Vogliamo tornare a lavorare''

Civonline INTERNO

“Proposta alla quale – ha aggiunto Scilipoti – avrebbe dovuto pensare già il Governo, trovando anche i fondi per i tamponi.

A Civitavecchia non si intravedono grossi problemi all'orizzonte come in altri scali. Condividi. . . . . . CIVITAVECCHIA – La Compagnia portuale di Civitavecchia conta una percentuale di circa l’85% di vaccinati.

Dopo oltre un anno di cassa integrazione, l’obiettivo di tutti è quello di riprendere a lavorare

È questo l'obiettivo principale confermato dal presidente dei camalli Patrizio Scilipoti: la Compagnia conta oggi un numero elevato di vaccinati. (Civonline)

La notizia riportata su altre testate

Più ci si avvicina alla giornata di domani e più si ha l’impressione che l’introduzione dell’obbligo di green pass per l’ingresso al lavoro nella in tutte le aziende sarà accompagnata da una gran confusione. (CittaDellaSpezia)

L'articolo Bombardieri: “Aziende che violano norme sul lavoro saranno sospese” proviene da (Sicilia Economia)

Criticità. Alla vigilia dell’entrata in vigore dell’obbligo, però, restano ancora delle criticità: in Italia le persone senza Green Pass sono 8 milioni, di cui circa 3 milioni sono lavoratori. (AMnotizie.it)

Il governo ragiona, intanto, sulla possibilità di intervenire nuovamente sul prezzo dei tamponi Green Pass, nessun rinvio. (Adnkronos)

Green pass, come ottenerlo. Cosa succede per i lavori in casa, dalle colf alle badanti fino a idraulici ed elettricisti? (Il Messaggero)

Secondo il il presidente di Conftrasporto-Confcommercio, Paolo Uggè, si aggira intorno al 30% la percentuale di autotrasportatori senza vaccino. Non occorre dimenticare inoltre il nodo storico della mancanza di regolarizzazione dei lavoratori che hanno il permesso scaduto, sono restii a vaccinarsi e quindi non possono ottenere il Green pass. (ilmessaggero.it)