Ecco il nuovo scooter Yamaha, sarà "il T-Max dell'elettrico"

DMove.it ECONOMIA

Yamaha si sta gradualmente introducendo nel settore dell'elettrico, e di recente abbiamo saputo che è entrata a far parte del consorzio che svilupperà un modello di batteria estraibilecomune a diversi brand importanti delle due ruote.

Questo contribuisce a donare un sorta di aspetto ibrido tra scooter e moto, oltre ad abbassare il punto di baricentro, rendendo il veicolo più maneggevole.

Nel frattempo però ha continuato lo sviluppo di uno scooter elettrico, che potremmo considerare al pari della categoria 125, basato sul concept E01, presentato nel 2019. (DMove.it)

Su altri media

Nuova Honda CB125R: primo contatto L'arrivo nel Vecchio Continente del modello di Iwata, rivale di mercato di Honda CB125R, è certificato da alcuni documenti d'omologazione apparsi su internet. È uno dei segmenti in più rapida crescita del mercato motociclistico: oggi, la categoria delle roadster retrò sta per conoscere un nuovo modello. (InMoto)

Nel frattempo, godiamoci il video Non solo pista, dunque, per la sportiva di Iwata che verrà, com’è già successo con la R6 (disponibile, appunto, solamente in versione Race), ma anche strada. (Motoblog)

Guardate questo video postato da Yamaha sul proprio canale YouTube. Mascherina in feltro. Le mascherine, insieme ai gel disinfettanti per le mani, sono i nostri migliori amici da marzo 2020. (InMoto)

Questo contribuisce a donare un sorta di aspetto ibrido tra scooter e moto, oltre ad abbassare il punto di baricentro, rendendo il veicolo più maneggevole. Al momento però ancora non ci sono informazioni ufficiali sulle caratteristiche tecniche, così come manca ancora un annuncio per l'inizio della produzione (DMove.it)

Il concept esposto a Tokio aveva un aspetto forse troppo avveniristico e i progetti depositati in Giappone l’hanno semplificato. Finora Yamaha era presente solo a Taiwan con alcuni modelli di scooter elettrici, come l’EC-05 e l’EC-02, prodotti in collaborazione con il costruttore locale Gogoro (Vaielettrico.it)

"R" PER LA STRADA E LA PISTA. Che sia la risposta di Yamaha all'Aprilia RS 660? (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr