Altobelli: “Inter, messaggio chiaro. I cambi di Inzaghi? Ha vinto, ha ragione”

Altobelli: “Inter, messaggio chiaro. I cambi di Inzaghi? Ha vinto, ha ragione”
fcinter1908 SPORT

Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione.

La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l'Inter c'è

È stata la partita della svolta, l'Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League.

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica.

Gli scudetti si vincono battendo le piccole, l'Inter aveva il problema di non riuscire a superare le grandi, ma il blocco mentale è rimosso. (fcinter1908)

Su altre testate

Non è la prima volta che succede negli ultimi tempi, Nazionale svedese compresa: e potrebbe essere un serio problema in più" Questi alcuni estratti di ciò che ha scritto: "Torna in corsa l'Inter, le altre non ancora. (TUTTO mercato WEB)

La salita spaventa, ancor più della sconfitta con l’Inter che pure qualche certezza l’ha tolta. (CalcioNapoli24)

Giordano ha poi aggiunto: "Spalletti in confusione tattica e perché soffre le squadre con la difesa a 3? L'inviato del Corriere dello Sport ha commentato il momento stagionale vissuto dalla squadra partenopea, reduce dalla sconfitta contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Napoli, Sabatini: 'San Siro maledetto, ma arriva una bella notizia per Spalletti'

L’Inter fino a quel momento non aveva dato il meglio nei big-match e non aveva mai vinto un confronto diretto dei quattro che aveva disputato. Nonostante il miracolo di Samir Handanovic e l’errore di Dries Mertens, dico che non l’ha persa il Napoli ma l’hanno vinta i nerazzurri" (Fcinternews.it)

Le parole del giornalista: "La prestazione del Napoli non è stata all'altezza della situazione per almeno sessantacinque, settanta minuti". Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Maurizio Pistocchi, giornalista, ha parlato così della gara tra Inter e Napoli, terminata con una vittoria dei nerazzurri: "La prestazione del Napoli non è stata all'altezza della situazione per almeno sessantacinque, settanta minuti. (fcinter1908)

Lo stadio San Siro di Milano non porta bene al Napoli. Ma Sandro Sabatini vuole trovare anche qualcosa di positivo in un periodo in cui c'è poco da stare allegri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr