Altobelli: “Inter, messaggio chiaro. I cambi di Inzaghi? Ha vinto, ha ragione”

fcinter1908 SPORT

Le critiche bisogna farle quando si perde, Inzaghi ha vinto, ha ragione.

La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l'Inter c'è

È stata la partita della svolta, l'Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League.

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica.

Gli scudetti si vincono battendo le piccole, l'Inter aveva il problema di non riuscire a superare le grandi, ma il blocco mentale è rimosso. (fcinter1908)

Su altre testate

E serve ora" L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. (CalcioNapoli24)

Questo però è un momento abbastanza inedito, senza sette giocatori, tra Covid e infortuni. Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. (Tutto Napoli)

La salita spaventa, ancor più della sconfitta con l’Inter che pure qualche certezza l’ha tolta. (CalcioNapoli24)

Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. La direttrice delle pagine sportive del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato un interessante articolo al momento vissuto dagli azzurri. (AreaNapoli.it)

Tra le tre prime, il Napoli è quella con il calendario peggiore da qui a Natale”. “Il Napoli perde uno degli uomini che hanno reso la squadra diversa rispetto allo scorso anno, spingendola dalla zona Champions al vertice. (IlNapolista)

La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l’Inter c’è Alessandro Altobelli , dalle colonne del Corriere della Sera, spinge i nerazzurri nella corsa scudetto dopo il successo sul Napoli . (Fcinternews.it)