Calciomercato Juventus, Premier in pressing su Rabiot. L’ex Tacchinardi: “Out anche Ramsey”

Calciomercato Juventus, Premier in pressing su Rabiot. L’ex Tacchinardi: “Out anche Ramsey”
Football News 24 Football News 24 (Sport)

“Per arrivare a Pogba farei partire Rabiot e Ramsey, anche se il gallese negli ultimi tempi ha dato qualche segnale di scossa“, ammette il cremasco.

L’ex Tacchinardi: “Out anche Ramsey”.

Juventus, Rabiot al centro delle mire dei Gunners.

Su altre testate

Il piano di Paratici sarà quello di rinforzare il centrocampo cercando di mettere le mani su Pogba, Arthur e Tonali, per un centrocampo da sogno. Cessioni Juventus, addio anche a Bernardeschi e Higuain. (Juve Dipendenza)

janic-Arthur è lo scambio che sta tendendo banco in casa Juventus, e sta distogliendo l’attenzione dal grande obiettivo a centrocampo, Paul Pogba. Inoltre, i Red Devils non hanno intenzione di accettare contropartite tecniche nell’affare. (ilBianconero)

Un tema molto particolare che non ha risparmiato dei riferimenti al comportamento del centrocampista francese. Juventus: l’attacco a Pogba. Il coach dello United durante la sua intervista ha lasciato intendere quello che sarà il futuro dell’ex centrocampista della Juventus. (Juve-News.it)

Ma attenzione perché poco fa è arrivata un’altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera, Paolo Paganini sgancia la bomba: “Accordo di massima con…” > > > VAI ALLA NOTIZIA. Stando a quanto rivelato dai francesi di Le10Sports, la Juve avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola per discutere di quello che potrebbe rivelarsi il grande colpo della prossima estate. (Juvenews.eu)

L'operazione non sarà facile, per questo servirà sinergia tra tutte le parti in gioco: la Juve proverà senz'altro ad inserire qualche contropartita, per tentare di abbassare il prezzo del giocatore. Il club bianconero, infatti, si sta muovendo per far avere al Manchester United la prima offerta. (ilBianconero)

E non poteva essere così visto i rumors di calciomercato che lo vedono ad un passo dal ritorno in Italia e alla Juventus. Impossibile non notarlo tra tutti i giocatori del Manchester United che hanno ripreso gli allenamenti di squadra. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti