Satriano-Brest ci siamo! Giocatore pronto a trasferirsi in prestito dall’Inter

Inter-News SPORT

Il giovane attaccante ieri ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter (clicca QUI). MANCA ANNUNCIO − Come raccolto anche dalla nostra redazione nella giornata di ieri, Martin Satriano dopo il rinnovo con l’Inter è pronto a trasferirsi al Brest.

Manca soltanto l’annuncio per rendere il trasferimento ufficiale.

Martin Satriano sta per diventare un nuovo giocatore del Brest.

Per la fumata bianca ufficiale, manca soltanto l’annuncio. (Inter-News)

Su altri giornali

L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. (Sassuolonews.net)

Fra queste ha impressionato il Monaco che ha battuto 4-0 il Clemont. Il pomeriggio domenicale di Ligue 1 ha confermato un Monaco in ripresa che ha dominato il Clemont, battendolo per 4 reti a zero. (Calcio In Pillole)

Brest che ha sempre un largo margine sulla zona retrocessione, ora sarà rinforzato col prestito di Martin Satriano dall’Inter LA SCONFITTA – Lucien Agoumé ha giocato novanta minuti nel KO del PSG col Brest. (Inter-News)

Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno. Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. (Spazio Inter)

on solo sul campo per la finale di Supercoppa Italiana e non solo per Gianluca Scamacca. Dall'altro lato della barricata, il Sassuolo è disposto ad ascoltare eventuali proposte. (ilBianconero)

Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United. (La Repubblica)