Alfa Romeo Giulia e Stelvio Rosso Edizione disponibili a marzo a 349 euro al mese

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per questo mese, Alfa Romeo ha deciso di lanciare un’interessante promozione che riguarda le versioni Rosso Edizione di Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Rosso Edizione: le due auto possono essere noleggiate pagando 349 euro al mese. L’Alfa Romeo Giulia Rosso Edizione può essere noleggiata a 349 euro al mese per 36 mesi, versando un anticipo di 11.900 euro.

La variante Rosso Edizione propone un equipaggiamento di serie completo e più ricco rispetto alla versione entry-level di entrambi i modelli. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le persone del team: Daniel Guzzafame è nominato responsabile di Alfa Romeo Products; Arnaud Leclerc responsabile di Alfa Romeo Brand Strategy & Performance; Erica Ferraioli responsabile di Alfa Romeo & Lancia Pricing; Luca Napolitiano, Lancia brand; Roberta Zerbi responsabile di Alfa Romeo & Lancia Europe; Larry Dominique nominato responsabile di Alfa Romeo North America e, infine, Massimiliano Trantini nominato responsabile di Alfa Romeo China. (ciociariaoggi.it)

Sono questi i primi, azzeccati passi di Imparato alla guida di Alfa Romeo. Ma il nuovo ad di Alfa Romeo sembra aver iniziato con il piede giusto (Automoto.it)

La visita fa il giro del mondo con i social. Per chi non lo conoscesse, Jean Philippe Imparato ha guidato il rilancio del marchio Peugeot diventando in PSA il braccio destro di Carlos Tavares e, ora, gli è stata affidata una delle più grandi responsabilità in casa Stellantis: riuscirà a rilanciare il Biscione? (Motor1 Italia)

Alfa Romeo 33 Stradale / Visione. Alfa Romeo Disco Volante Spyder, in vendita l'ultimo esemplare prodotto. SEMPLICITÀ NELLE FORME. Il lavoro è stato frutto di cinque giovani appassionati di auto e design: Andrea Castiglione, Steffen Hess, Marco Zafferana, Christian Schutz e Sergio La Gattuta, che hanno voluto ricreare il mito Alfa attraverso un progetto stilistico ben lontano dalle tendenze automobilistiche odierne; dove l’esagerazione nelle forme risulta a volte una costante. (Auto.it)

E ancora tra le nomine annunciate oggi c’è quella di Larry Dominique nuovo responsabile di Alfa Romeo North America e quella di Massimiliano Trantini nominato responsabile di Alfa Romeo China. La funzione Alfa Romeo Brand Marketing & Communication ha precisato la società sarà temporaneamente sotto la responsabilità diretta di Jean-Philippe Imparato, Alfa Romeo brand ceo. (Finanzaonline.com)

Giravolta di nomine in casa Alfa Romeo, che ha rivoluzionato il proprio organigramma a livello globale. Il responsabile di Alfa Romeo Products sarà Daniel Guzzafame, che dovrà riportare al nuovo CEO della casa automobilistica del Biscione Jean-Philippe Imparato. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr