Ecco i tassi sui mutui al 100%: cosa cambia ora

ilGiornale.it ECONOMIA

Il tetto dei 250mila euro di mutuo è rispettato un po’ da tutti gli istituti di credito, quello che cambia è il tasso di interesse.

La reazione è stata molto positiva, con un significativo incremento di richieste da parte degli under 36

Intesa San Paolo, per esempio, si spinge fino al 100% del finanziamento per i mutui non superiori ai 250mila euro e con tassi di interessi molto competitivi, che non superano l’1,05%. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel Sostegni Bis anche il Bonus Auto: qui tutti i dettagli per averlo A proposito di risparmio sui costi della casa, a questo link 5 consigli sui dispositivi di casa in stand-by. (QuiFinanza)

Le banche propongono le loro offerte per l’erogazione dei finanziamenti che beneficiano del Fondo di garanzia Consap potenziato dal Sostegni-bis. Quindi, chi offre il mutuo al 100% per i giovani e quali sono i requisiti richiesti? (La Legge per Tutti)

Cresce il numero di proposte pensate dalle banche per i giovani in cerca di un finanziamento per acquistare casa. Le garanzie e le agevolazioni introdotte dal governo per gli under 36 hanno messo in moto questo particolare segmento di finanziamenti. (La Stampa)

Per le zone di montagna Abruzzo (+5,9%) e Veneto (+1,4%) sono le zone migliori. Vediamo dove con MutuiOnline. (idealista.it/news)

Verrebbe da aggiungere: e perché deve essere colpa della banca se un cliente non paga? A ribaltare la domanda, insomma, e a dire: in caso di mancato pagamento della rata del mutuo, quando è colpa della banca? (La Legge per Tutti)

4 ' di lettura. Mutuo 100% prima casa: ora il finanziamento per il prezzo completo dell’abitazione non è più un miraggio. INDICE. Mutuo prima casa under 36: come funziona il fondo di garanzia Consap? (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr