Atalanta, Gasperini: "Vogliamo crescere ancora. Papu Gomez? Lui è da Pallone d'Oro"

Sky Sport SPORT

Aver perso la partita d'andata con lo Shakhtar al 95' ci lascia del rammarico e anche un punto sarebbe stato importante.

Però adesso abbiamo solo un risultato, non possiamo fare calcoli e andremo a giocare con lo spirito di fare un'impresa".

Abbiamo grande umiltà e rispetto di tutti gli avversari, ma anche grande ambizione e determinazione.

Tra i premiati per la scorsa stagione al Gran Gala del Calcio, c'è sicuramente una grande rappresentanza dell'Atalanta. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa". "Poi - prosegue - ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. Ultimissime calcio Napoli - Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rai. (CalcioNapoli24)

«Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. (Lazio News 24)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2019. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, infatti, il francese non avrebbe riportato fratture ma una probabile lesione di primo grado alla caviglia destra. (Firenze Viola)

Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa. La Roma sta crescendo e la Lazio ha fatto un exploit enorme. (Tutto Napoli)

A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare“. Ecco le sue parole:. “Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (Pagine Romaniste)