Tegola sul Verona, per Henry è rottura del crociato destro

La Gazzetta dello Sport SPORT

La diagnosi dopo gli esami effettuati in Francia dal professor Sonnery Cottet: mercoledì si opera a Lione. Esce dal mercato dopo le richieste che aveva ricevuto da Anderlecht, Genoa, Empoli, Fiorentina e Salernitana Il verdetto tanto temuto è arrivato: Thomas Henry si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e sarà operato mercoledì. A comunicarlo è stato l'Hellas Verona, attraverso un comunicato ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Intervento al ginocchio perfettamente riuscito per Thomas Henry, lo rende noto l'Hellas Verona con una nota ufficiale: Hellas Verona FC comunica che il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto (Calciomercato.com)

Thomas Henry, subito dopo l'operazione al ginocchio di oggi ha voluto rassicurare i tifosi circa le proprie condizioni e la propria voglia di tornare subito in campo per recuperare dal grave infortuni (TUTTO mercato WEB)

Sale la febbre in casa granata per l'arrivo di Ivan Ilic, il playmaker del Verona che potrebbe risolvere parecchi... Il grave infortunio di Thomas Henry, per il quale oggi è stata confermata la rottura del legamento... (Torino Granata)

Thomas Henry si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e sarà operato mercoledì. A renderlo noto il suo club: l’Hellas Verona. Il club scaligero ha diffuso una nota per ufficializzare il pesante infortunio occorso alla punta francese. (Salernonotizie.it)

Pessime notizie per il Verona. Dopo l’infortunio patito contro il Lecce, gli esami clinici hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore per Thomas Henry. L’attaccante francese era seguito dalla Sampdoria e altri club di Serie A. (Samp News 24)

Thomas Henry ha infatti riportato, nei minuti finali della sfida vinta contro il Lecce sabato scorso, la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Pessima notizia per il Verona. (La Sicilia)