Andrew Fletcher: causa morte, malattia e tumore

Andrew Fletcher: causa morte, malattia e tumore. Non si conoscono per il momento l'effettiva causa della morte di Andrew Fletcher.

I famigliari, gli amici e i colleghi più stretti stanno per adesso mantenendo il massimo riserbo sulla dipartita di Andrew.

Nella tarda serata di giovedì 26 maggio 2022 è arrivata la notizia della scomparsa di Andrew Fletcher, tastierista dei Depeche Mode: causa morte, malattia e tumore. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Andy Fletcher, membro fondatore della band rock alternativa britannica Depeche Mode, è morto all'età di 60 anni, ha annunciato la band. (Giornale di Sicilia)

I nostri cuori sono con la sua famiglia e chiediamo a tutti pensare a loro rispettando la loro privacy in un momento così difficile» «Siamo sconvolti e travolti dalla tristezza per la morte del nostro amico, famigliare e compagno di band Andy “Fletch” Fletcher. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Andrew Fletcher, chitarrista e tastierista dei Depeche Mode nonché fondatore della band, è deceduto all’età di 60 anni. Oltre a Fletcher la band originariamente comprendeva il tastierista e cantautore Vince Clarke, il tastierista, cantante e cantautore Martin Gore e il cantante e cantautore Dave Gahan. (RSI.ch Informazione)

Tra i primissimi ad aver ordinato le sneaker del ballerino non poteva mancare il suo migliore amico Luca D’Alessio, in arte LDA, con cui ha stretto un forte legame dentro ad Amici 21. Il professore, grande sostenitore del 18enne siciliano, aveva anche lasciato una frase sulla pagina social del ballerino dopo la fine di Amici: (DireDonna)

Fletcher ha fondato i Depeche Mode nel 1980, assieme al tastierista Vince Clarke: con Martin Gore e Dave Gahan, hanno partecipato alla realizzazione di Speak & Spell, album di debutto del gruppo e unico lavoro che ha coinvolto la formazione originale (nel 1982, Clarke abbandonò i Depeche Mode per fondare il duo Yazoo con Alison Moyet). (Rolling Stone Italia)

Un colpo al cuore per tutti i fan dei Depeche Mode e della musica pop: è morto Andy Fletcher, Il tastierista della band di Basildon. Su Twitter la band ha sottolineato: «Fletch aveva un vero cuore d’oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta fredda». (leggo.it)