Royal Family, lite tra il principe Carlo e il fratello Edoardo: «Quel titolo è mio»

Royal Family, lite tra il principe Carlo e il fratello Edoardo: «Quel titolo è mio»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando del principe Carlo e di Edoardo.

Ma che cosa è successo precisamente?

Lunedì 19 Luglio 2021, 14:20. A quanto pare le liti a Buckingham Palace sono all’ordine del giorno.

Foto: Kikapress Music: "Perception" from Bensound.com. Leggi anche> > FILIPPO, PRINCIPE DAL CUORE D’ORO: COS’HA DECISO PER L’EREDITÀ

Non sono solo William e Harry ad avere dei contrasti, ma anche una coppia di fratelli ben più anziani. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa farà il Principe Carlo? Già allora, infatti, a lui era stato promesso il titolo di Duca di Edimburgo, che avrebbe ricevuto alla morte del padre. (DiLei)

Altri quotidiani inglesi, inoltre, hanno poi commentato il tutto dicendo: “Per quanto riguarda il Principe Carlo il titolo non andrà ai Wessex ” In queste settimane però nel mirino dei tabloid troviamo il Principe Carlo e il gesto riservato a uno dei fratelli, scatenando così la polemica. (Solonotizie24)

Parla l’esperto reale. Principe Harry: la decisione di Carlo su Archie. Il Principe Carlo avrebbe deciso di non concedere a suo nipote Archie Harrison il titolo di Principe neppure qualora lui dovesse diventare Re d’Inghilterra. (Yahoo Notizie)

Principe Carlo, "quella roba è mia": lo sfregio al padre morto. Altro scandalo a Palazzo: col fratello Edoardo finisce in disgrazia

"Per adesso è il principe (Carlo, ndr) il duca di Edimburgo, e sta a lui decidere cosa farà di questo titolo", ha detto una fonte anonima al Times. Anwar Hussein Getty Images. "La regina, il duca di Edimburgo e il principe del Galles hanno concordato che il ducato di Edimburgo dovrebbe essere concesso al principe Edoardo a tempo debito", disse la famiglia reale in una dichiarazione all'epoca. (Elle)

17 luglio 2021 a. a. a. Secondo il Times il principe Carlo e il fratello, il principe Edoardo, sarebbero ai ferri corti a causa del titolo di duca di Edimburgo e di una promessa per ora non mantenuta. "La regina, il duca di Edimburgo e il principe di Galles hanno concordato che al principe Edoardo sarà concesso il ducato di Edimburgo quando l’attuale titolo ora detenuto dal principe Filippo tornerà alla Corona”, si leggeva in una nota. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr