Fiorentina-Genoa: orario e dove vederla in tv

Calcio d'Angolo SPORT

Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Giornata che continuerà con il match tra Fiorentina e Genoa, che si affronteranno all'Artemio Franchi di Firenze con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Si ritorna in campo con la ventiduesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Fiorentina e Genoa, orario e dove vederla in tv. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altri media

La lista dei convocati. Ufficializzata da pochi minuti la lista dei calciatori Viola che prenderanno parte a Fiorentina-Genoa. Questa la lista completa dei giocatori convocati da Italiano (Viola News)

Dalle parole di Italiano si è un po’ colto il Genoa che Italiano si aspetta al Franchi? Nell’avvicinarci alla gara tra Fiorentina e Genoa, in programma tra 24 ore, abbiamo contatto il collega della redazione del Pentasport di Radio Bruno, Matteo Sestini. (Buon Calcio a Tutti)

Fiorentina-Genoa, i convocati di Italiano: c'è Sottil, fuori Benassi e Martinez Quarta. vedi letture. La Fiorentina cerca il rilancio anche in campionato dopo il pesante ko contro il Torino e il bel successo in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Per la formazione titolare Italiano pensa almeno a un paio di cambi rispetto a quanto visto giovedì al Maradona. In attacco Vlahovic, Gonzalez e Saponara, avanti su Ikonè, pronto a gara in corso come Pjatek. (LA NAZIONE)

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez Italiano deve fare a meno di Benassi e Martinez Quarta, per il resto avrà tutto il gruppo a disposizione. (Fiorentina.it)

Vincenzo Italiano non ha ancora smaltito la sbornia per la grande vittoria di Napoli in Coppa Italia: "Ci portiamo via solo cose belle da lì". In conferenza stampa, alla vigilia del match di domani contro il Genoa, il tecnico, ha evidenziato: "Ci portiamo via tutte cose belle da Napoli, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (AreaNapoli.it)