Million Day: Vinto il terzo milione di euro in provincia di Bari

Sardegna Reporter INTERNO

Oltre alla cinquina “classica, il concorso ha una nuova opzione di gioco, l’Extra Million Day, con la quale vengono estratti altri 5 numeri tra quelli rimanenti dopo l’estrazione del gioco base

Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55.

La fortuna sorride alla Puglia ed in particolare ad Altamura, località in provincia di Bari dove, ieri, è stato vinto un milione di euro al Million Day. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Non resta dunque che aspettare le 20.30 e seguire in diretta l'estrazione dei 5 numeri vincenti di oggi domenica 22 maggio 2022. Avanti tutta con il Million Day e il Million Day-Extra: oggi, domenica 22 magggio 2022, alle 20.30 estrazione dei dieci numeri vincenti. (corriereadriatico.it)

NUMERI VINCENTI MILLION DAY ESTRAZIONE OGGI 22 MAGGIO 2022. (I numeri vincenti del concorso Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli. (Il Sussidiario.net)

L’estrazione Vincicasa 22 maggio 2022 con i suoi numeri vincenti potrebbe far vincere la casa numero 177. Da WinForLife, estrazione VinciCasa del 22 maggio 2022: previsioni, ritardatari e in diretta numeri vincenti di oggi, quote e premi, aggiornando la schedina. (www.controcampus.it)

Numeri ritardatari e frequenti. Dall’analisi dei numeri estratti nella lotteria possiamo notare che il numero 19 è in vetta alla classifica dei numeri ritardatari con 80 assenze Scopriamo insieme in diretta quelli dell’estrazione Million Day di oggi, domenica 22 maggio 2022. (ZON)

Al quarto posto un altro dei monumenti più amati in occasione di Monumenti Aperti i Sotterranei dell’Istituto Salesiani con 1700 firme, al quinto posto il Palazzo Viceregio con 1698 firme. Così Massimiliano Messina, presidente Imago Mundi OdV “La scommessa fortemente voluta di ritornare con Monumenti Aperti in Primavera è stata decisamente vinta. (Sardegna Reporter)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr