Europa League: la Lazio in Russia per vedere la qualificazione

Calcio In Pillole SPORT

Ora nel ritorno in Russia contro la Lokomotiv Mosca, la squadra di Sarri deve centrare i 3 punti, contro la squadra più debole del girone.

Davanti il Galatasaray a 8 punti, terzo l’Olympique Marsiglia a 4 punti e ultima proprio la Lokomotiv con solo 2 punti.

Lazio: trasferta russia per vedere la qualificazione al prossimo turno e puntare al primo posto.

La qualificazione al prossimo turno di Europa League potrebbe arrivare già stasera

Stasera alle 18:45 allo stadio Lokomotiv, la Lazio di Maurizio Sarri affronta la Lokomotiv Mosca nella 5° giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 (Sportface.it)

Dopo aver ricevuto il primo soccorso dal personale medico del Club, Charlie è stato portato in ospedale dove continua ad essere monitorato. Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. (Calcio In Pillole)

Maurizio Sarri ha presentato così la gara tra Lokomotiv Mosca e Lazio. Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” (Tuttosport)

Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. azio concentrata e sul pezzo. (Corriere dello Sport.it)

Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. (Calcio In Pillole)

Nizza Metz: PRONOSTICO E QUOTE. Pronostico dei bookmakers completamente sbilanciato a favore del Nizza, la cui vittoria viene quotata a circa 1.40 Il pareggio è dato a 4.50, mentre la vittoria esterna è quotata addirittura a 7.0. (Leggera | Calcio ed altro)