Brescia, auto sfonda la recinzione e si ribalta sui binari

Brescia, auto sfonda la recinzione e si ribalta sui binari
Ferrovie.info ECONOMIA

Ferrovie: Brescia, auto sfonda la recinzione e si ribalta sui binari. Terribile incidente stradale verso le 23.30 di martedì a Sale Marasino in provincia di Brescia.

Restano ancora da chiarire i motivi dell'incidente.

Al volante del mezzo un 25enne che, liberato dalle lamiere da una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Brescia, è stato poi portato con l'eliambulanza all'ospedale Civile e non è in pericolo di vita. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altri media

Sfogliando il nuovo orario spunta una novità nel nord est e una al sud. Sono infatti presenti dal cambio del 13 giugno due coppie di Frecciargento tra Milano Centrale e Venezia Santa Lucia. Tutti questi collegamenti dovrebbero essere effettuati con i nuovi ETR 700 di Trenitalia (Ferrovie.info)

Ferrovie: Avanti tutta con la Palermo-Catania, posata la prima trave del ponte Vignevecchie. La nuova ferrovia fra Palermo e Catania prende forma. Per la prima volta, dopo tanti anni di delusioni, la Regione Siciliana lavora per le infrastrutture con attenzione, programma cantieri e investimenti, a difesa del nostro diritto a non essere secondi a nessuno", scrive Falcone (Ferrovie.info)

Scatta l’allarme tra i lavoratori dell’Imc, l’Impianto di manutenzione corrente di Bari di Trenitalia. Il nodo Perché le preoccupazioni sono strettamente legate all’orario dei treni, che i lavoratori ritengono difficile modificare ad appena 48 ore dall’entrata in vigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In estate si torna a viaggiare con Trenitalia

La nuova stazione permetterà ai viaggiatori di spostarsi facilmente tra la stazione di Como Camerlata delle Ferrovie Nord, sulla linea Como-Saronno-Milano, e la stazione omonima di RFI, sulla linea Milano-Como-Chiasso, attraverso un breve percorso pedonale. (Ferrovie.info)

Tra l'altro, sottolinea Zappaterra, il «taglio delle corse penalizza moltissimo Ferrara ma anche i pendolari che da Ferrara vanno Bologna» Ma «grazie alla dura presa di posizione della Regione», Trenitalia ha annunciato ieri l'«attivzione urgente di un tavolo tecnico» per il ripristino «a stretto giro di alcune delle corse soppresse», ha annunciato Corsini. (La Nuova Ferrara)

Diverse località del Sud Italia saranno servite da un nuovo Frecciarossa notturno Milano-Reggio Calabria e i nuovi servizi Frecciarossa Fast tra la Lombardia e la Calabria. Per garantire inoltre il distanziamento sociale, è confermata la capienza massima del 50% a bordo dei convogli. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr