Drusilla Gucci chiede di uscire dall’Isola e Ilary Blasi insorge

Drusilla Gucci chiede di uscire dall’Isola e Ilary Blasi insorge
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Una morte preannunciata?” – ha incalzato Ilary Blasi dallo studio.

Ieri in puntata a sollevare l’intenzione di andare a casa è stata Drusilla Gucci che al televoto con Daniela Martani, ha fatto di tutto affinché perdesse.

“Drusilla c’ha freddo, dalle la camicia” – dice la Blasi invitando l’inviato Massimiliano Rosolino a soccorrerla.

“Mio marito è impazzito, si è rincog***o, è impazzito per te Drusilla” – le dice la cantante. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

“Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie. Parla la madre di Drusilla Gucci. Nella 15esima edizione de L’Isola dei Famosi c’è una naufraga molto particolare e strana. (Kontrokultura)

. DRUSILLA GUCCI/ Compleanno a L'Isola dei Famosi: 27 anni con torta e ossa Dallo studio intanto la Blasi ironizza sulla possibile vittoria di Drusilla al televoto contro Daniela Martani dicendo “se vince al televoto le portiamo il teschio gatto”. (Il Sussidiario.net)

Dopo l’ingresso nei giorni scorsi dell’ex campionessa di sci Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti anticipati da queste colonne. Ilary Blasi intrattiene il pubblico della maggiore emittente commerciale italiana con due appuntamenti settimanali di successo con ascolti che vanno oltre il 15% di share in prima serata, con una media totale che si avvicina e anche tocca il 20%. (Tvblog)

Drusilla Gucci e la sua macabra raccolta: Quello che colleziona è sconvolgente

Mentre su Damiano dei Maneskin si vocifera che Alba Parietti proverebbe una segretissima passione. La Parietti infatti è da sempre una grande appassionata del Festival di Sanremo: ama la musica ed è anche molto competente (Liberoquotidiano.it)

Drusilla Gucci è sicuramente il personaggio più particolare dell'Isola dei Famosi di quest’anno. Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno (105.net)

Per quanto riguarda le passioni di Drusilla Gucci sappiamo che ama fortemente gli animali: infatti il suo obbiettivo in caso di vincita del reality sarebbe quello di donare denaro all’associazione “42Zampe”. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr