Giudice Sportivo: ammenda al Novara. Stangata per Luci

Giudice Sportivo: ammenda al Novara. Stangata per Luci
Tutto Lega Pro SPORT

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE. PASCIUTI LORENZO (CARRARESE). GERARDI FEDERICO (CAVESE)

SILVA JACOPO (RENATE). per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA. ALMICI ALBERTO (PALERMO) per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco.

Il Giudice Sportivo Not.

CALCIATORI ESPULSI. SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

Samuel (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Vicenza): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). (tuttosalernitana.com)

Vicenza), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). Sono sette gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 32a giornata della Serie BKT: si tratta di De Luca (Virtus Entella), Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (L. (Cosenza Channel)

Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato i calciatori squalificati per il prossimo turno di campionato. Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comunicato gli squalificati per la prossima giornata di campionato, dopo il comunicato di ieri in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno in campo per i recuperi di domani. (Cagliari News 24)

Squalificati Serie B, le decisioni del giudice sportivo: Jallow salta Reggina-Vicenza

GUSTAFSON Samuel (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). JAROSZYNSKI Pawel Kamil (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (TUTTO mercato WEB)

Vicenza in diffida ha ricevuto la quinta ammonizione), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). Un turno di stop è stato inflitto invece al preparatore altetico biancorosso Lorenzo Riela per avere, al 47° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica rivolto espressioni insultanti a un calciatore della squadra avversaria (Biancorossi.net)

Tra gli allenatori, due giornate al mister del Pisa Luca D’Angelo. Tra i giocatori fermati, tutti per un turno, c’è anche l’attaccante del Vicenza Jallow, che salterà così la sfida di domenica al Granillo contro la Reggina. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr