Bari, 81enne trovata morta in casa Forse una rapina finita nel sangue

Bari, 81enne trovata morta in casa Forse una rapina finita nel sangue
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Una donna di 81 anni, Anna Lucia Lupelli, è stata trovata morta questo pomeriggio nella casa in cui viveva da sola con diverse coltellate (5 o 6) assestate all’altezza dell’addome.

Sono stati alcuni parenti ad allertare le forze dell’ordine visto che non riuscivano a mettersi in contatto con l’anziana.

L’ipotesi di reato al momento contro ignoti è di omicidio volontario e si teme che la donna sia stata rapinata

I controlli. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarebbe stata uccisa con ripetute coltellate. La vittima sarebbe stata uccisa con ripetute coltellate assestate all’altezza dell’addome, per tanto si ipotizza il reato di omicidio volontario. (Fanpage.it)

I rilievi, ancora in corso, degli uomini della squadra mobile e della scientifica, dovranno anche accertare se in casa manchino oggetti o altri beni. Si dovrà anche stabilire se il delitto sia avvenuto oggi oppure, stando alle condizioni del corpo, è possibile anche che la morte risalga a un paio di giorni fa. (La Tribuna di Treviso)

Avrebbe provato a difendersi dal suo aggressore la 81enne Anna Lucia Lupelli, trovata morta ieri nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari, uccisa con 8 colpi di coltello. Resta in piedi l’ipotesi investigativa della rapina finita male, ma gli inquirenti non escludono altre piste (Telebari)

Donna di 81 anni uccisa a coltellate: è stata trovata morta in casa

Gli agenti stanno anche verificando se in casa manchi qualcosa, per confermare una delle ipotesi al momento al vaglio degli investigatori Il corpo della donna presentava diverse ferite, probabilmente coltellate. (IL GIORNO)

La vittima è Anna Lucia Lupelli, 81 anni. Secondo i primi rilievi, sul cadavere della donna, Anna Lucia Lupelli, vi sarebbero i segni di numerose coltellate. (Today.it)

E' accaduto in un appartamento in via Andrea Gabrieli, nel quartiere Carrassi di Bari. Una donna di 81 anni è stata trovata morta questo pomeriggio nella casa in cui viveva da sola, ferita con diverse coltellate. (BariLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr