J-Ax dopo le minacce in chat: «I No vax sono terroristi anti-italiani» – Il video

Così J-Ax, in un video pubblicato su Instagram, commenta l’articolo di Open in cui si denunciavano gli insulti e le minacce di morte indirizzate al cantante e pubblicate poi sulla chat Telegram “Basta dittatura” (di cui la procura di Torino ha disposto il sequestro).

«Sono terroristi anti-italiani che si stanno radicalizzando ogni giorno di più online».

Video e foto da INSTAGRAM | J-AX. Leggi anche:

Io stesso ho avuto il Covid e ho perso qualcuno di importante», conclude. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Diamoci invece una voglia di rinascimento – ha concluso - Grazie a Dio c’è Draghi, che sta facendo un ottimo lavoro, e Mattarella, che spero con il cuore resti a fare il capitano di questa nave Italia, accettando il secondo mandato come presidente della Repubblica" "I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Adnkronos)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). . Su alcuni canali Telegram dove i No-Vax si riuniscono sono apparse svariate minacce al rapper milanese. Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda (Prima la Martesana)

I negazionisti: "Sono solo dei privilegiati, che non hanno mai visto cosa fa il Covid. Questa è la realtà, nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid (AreaNapoli.it)

it_IT. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Uno sfogo lungo e accorato, che ha trovato l'appoggio di Al Bano, che raggiunto dall'Adnkronos ha commentato le parole dell'ex Articolo 31: " I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale " Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. (ilGiornale.it)

«Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui» E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. (IlNapolista)