Fisco, le date in rosso: gli appuntamenti da non dimenticare per nessun motivo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

L’appuntamento con il Fisco è da cerchiare in rosso sul calendario della nostra cucina, così da tenere bene a mente le date degli esborsi e capire più o meno quanto alla fine uscirà.

Fisco, le date importanti: cosa succede con la Rottamazione. Proprio in merito alla rottamazione delle cartelle potrebbe esserci qualche novità.

Ovvero, rientreranno nella categoria tutte le cartelle scadute fra l’8 marzo 2020 e il 31 agosto 2021, giorno di ripartenza della macchina del Fisco

La macchina del Fisco è ampiamente ripartita. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

I nuovi termini di pagamento per la rottamazione delle cartelle arrivano al 30 novembre 2021; inoltre c’è l’estensione a 18 rate non pagate – anziché le 10 attuali – per non perdere i benefici della rateazione. (La Legge per Tutti)

Lei non rientra in nessuno di questi casi, e la somma è inferiore a 5mila. (PMI.it)

Il provvedimento dunque dispone che tutte le rate di “Rottamazione-ter” e “Saldo e stralcio” del 2020, devono essere versate entro il 30 novembre 2021. Un provvedimento molto atteso dai contribuenti, che in mancanza avrebbero dovuto saldare debiti anche molto consistenti con l’Erario, anche per le rottamazioni sospese a causa della pandemia. (LA NOTIZIA)

Per le rateizzazioni concesse dopo l'8 marzo 2020 e richieste fino al 31 dicembre 2021, la decadenza si concretizza al mancato pagamento di 10 rate Con l'approvazione e pubblicazione in GU del 21.10.2021 n. (Fiscoetasse)

L'articolo Rate e cartelle, novità per i contribuenti proviene da (Sicilia Economia)