Nintendo Switch, occhio alle truffe: arriva il comunicato ufficiale

Nintendo Switch, occhio alle truffe: arriva il comunicato ufficiale
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel dettaglio ci sarebbero diversi siti web che tentano di imitare quello ufficiale Nintendo, dove vengono vendute Nintendo Switch a prezzi fin troppo scontati.

Nonostante sia presente sul mercato da 5 anni, Nintendo Switch potrebbe trovarsi nella stessa, identica situazione di PlayStation 5 e Xbox Series X

Si prega di non scambiarlo per il sito web di Nintendo e di non acquistare prodotti”, si legge nel comunicato stampa. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per andare sul sicuro, vi conviene sempre usare direttamente lo store sulla console Nintendo ha pubblicato una dichiarazione (in giapponese) tramite la quale segnala ai giocatori che sono in circolazione dei siti internet fasulli che fingono di essere pagine ufficiali di Nintendo, promettendo anche sconti su prodotti first-party. (Multiplayer.it)

Un sito si spaccia per Nintendo, e la Grande N non la prende benissimo

Come sapete, Nintendo non va molto per il sottile quando si tratta di difendere le sue proprietà intellettuali, e in questo caso sé stessa. Vista la popolarità acquisita negli anni, è facile pensare che qualcuno possa voler tentare di impersonare Nintendo, ed i suoi prodotti. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr