Come riparare i nostri smartphone ora che i negozi sono chiusi

Riparare uno smartphone Android. I proprietari di Android non hanno un punto di riferimento specifico per la riparazone come un Apple Store.

Tuttavia, per problemi relativi a software e prestazioni potete contattare il vostro gestore telefonico o il produttore del vostro smartphone.

In un momento difficile come quello che stiamo vivendo l’ultima cosa che vogliamo è avere un telefono iPhone o Android con uno schermo rotto o un problema tecnico. (FocusTECH)

La notizia riportata su altri media

Così come già noto, Apple conta di poter presentare i suoi futuri iPhone nel mese di settembre, così come avviene per consuetudine. Foxconn avrebbe già avviato la fase di ricerca del personale stagionale – come ogni anno, la produzione degli iPhone richiede una forza lavoro all’azienda asiatica – e sembra essere in linea con le classiche previsioni del periodo. (Webnews)

Innanzitutto bisogna capire quali file stanno consumando più memoria, andando su Impostazioni > Generali > Spazio libero e guardando il grafico dello spazio occupato. La tecnologia si evolve e ogni modello offre sempre più memoria per installare applicazioni e archiviare file di ogni tipo, foto e soprattutto video. (Libero Tecnologia)

Foxconn pronto a sfornare iPhone 12 5G. L’assemblatore di melafonini Foxconn avrebbe assunto – secondo un rumor delle ultime ore – abbastanza lavoratori per soddisfare la domanda futura legata agli iPhone 12. (Telefonino.net)

Prototyping for iPhone 12 isn’t even done yet. Though supply chain is improving, the iPhone 12 will still likely be delayed. (MobileWorld)

La filiera indiana che si occupa della produzione di iPhone si ferma: non solo Foxconn, ma anche Wistron hanno sospeso l'intero processo di assemblaggio degli smartphone Apple a seguito della decisione da parte del Primo Ministro Narendra Modi di interrompere tutte le attività nel Paese, che in TV ha detto:. (HDblog)

In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. Il calo delle vendite di smartphone generato dal Covid-19 ha già iniziato a manifestarsi. (Gazzetta di Parma)