Come riparare i nostri smartphone ora che i negozi sono chiusi

Come riparare i nostri smartphone ora che i negozi sono chiusi
FocusTECH FocusTECH (Scienza e tecnologia)

Riparare uno smartphone Android. I proprietari di Android non hanno un punto di riferimento specifico per la riparazone come un Apple Store.

Tuttavia, per problemi relativi a software e prestazioni potete contattare il vostro gestore telefonico o il produttore del vostro smartphone.

La notizia riportata su altri media

Infatti, con il nuovo software è possibile utilizzare il dispositivo come se fosse un normale notebook, o meglio un Macbook: attraverso le gestures o sfruttando un puntatore. (Wired Italia)

L’aggiornamento ad iOS 13.4 o iPadOS 13.4 è già disponibile: per scaricarlo non vi rimane che andare su Impostazioni → Generali → Aggiornamento software. Proprio quest’ultimo risulta particolarmente interessante perché, come anticipato, porta il supporto completo a mouse e trackpad su tutti gli iPad compatibili. (MobileWorld)

A riportare la voce è stato Jon Prosser di Front Page su Twitter, che ha svelato anche altri dettagli interessanti. Posser ha spiegato anche come mai sono emerse delle immagini così differenti degli iPhone 12: ne sono stati realizzati diversi prototipi. (Multiplayer.it)

Attualmente gli iPhone 11 Pro sono dotati di stabilizzazione ottica dell’immagine applicata alle foto e ai video, ma solamente quando si utilizza l’ultra-grandangolo. La tecnologia di spostamento del sensore permetterebbe di applicare la stabilizzazione dell’immagine al sensore della fotocamera indipendentemente dall’obiettivo utilizzato. (Libero Tecnologia)

Da quel momento in poi gli sviluppatori potranno iniziare a chiedere la pubblicazione in App Store della app macOS incluse nell'acquisto universale. (HDblog)

L’offerta iniziale parte da 20 mila dollari. Insomma, il vintage esercita sempre un fascino intramontabile ancor di più quando è legato a grandi personalità o aziende, come Apple. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti