Il Napoli di Conte è da scudetto? Ecco cosa ne pensano gli ospiti di TMW Radio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Il Napoli di Conte è da scudetto? Ecco cosa ne pensano gli ospiti di TMW Radio Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, la squadra di Antonio Conte prova la prima vera fuga della stagione. E ci si chiede: è da scudetto questo Napoli o no? Ecco cosa dicono le voci di TMW Radio. Paolo Pacchioni: "Sì, lo è in modo netto. Quando Conte va avanti, è complicato riprenderlo. ha avuto un po' di rodaggio, ha fatto anche un po' di fatica, ma fa i punti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Ruolino di marcia da squadra che ha ben altri obiettivi da quelli dichiarati a inizio anno. E ancora martedì sera dopo la vittoria a Milano. (ilmattino.it)
Il Napoli di Antonio Conte, ieri uscito vittorioso dal big match contro il Milan, sembra poter insidiare le ambizioni scudetto dell’Inter. L’azzurro Giovanni Di Lorenzo guarda la classifica e spiega le sue aspettative sul finale di stagione. (Inter-News)
La netta vittoria per 0-2 a San Siro contro il Milan permette al Napoli di mantenere l’imbattibilità che dura da nove turni e soprattutto mantenere saldamente la vetta della classifica. Come scrive Agipronews, scende infatti dal 4,50 di un mese fa a 2,43 su 888sport e 2,55 su Planetwin365 il quarto tricolore azzurro, per la prima volta da inizio stagione sotto la quota 3. (Napoli Magazine)
I quotidiani esaltano Antonio Conte, capace con il suo Napoli di battere il Milan e mantenere il comando della classifica. I risultati conquistati dal Napoli fino a questo momento non hanno fatto altro che cementare il rapporto tra Antonio Conte e i la piazza partenopea. (AreaNapoli.it)
È una squadra che sa fare più cose e sa farle bene. Cambia volto durante i match. Ogni partita, il tecnico aggiunge qualcosa C’è qualcosa di ineffabile nel modo in cui il Napoli ha vinto per 2-0 a San Siro (IlNapolista)
“Freeman”, il fumetto sceneggiato dallo scrittore e giornalista sassarese Gianluca Piredda e disegnato dal pugliese Vincenzo Angelo Arces, è nuovamente in edicola e libreria da alcuni giorni. (SARdies.it)