Lecco. Controlli in stazione a Dervio: magrebino scappa e precipita da muro: in coma

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Dervio, 14 ottobre 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17.30, un nordafricano, per sfuggire a un controllo in stazione, è scappato e giunto in via Monastero è precipitato da un muretto alto circa 2 metri, riportando un trauma cranico, un trauma al volto e un trauma toracico.

Soccorso dal personale sanitario di un’automedica e di un’ambulanza del Soccorso di Bellano, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Lecco, mentre, le forze dell’ordine indagano per capire il motivo della fuga

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

20enne accoltellato a morte. Come riporta Prima Mantova, è finito in manette un 21enne di origine marocchina domiciliato a Verona ritenuto responsabile di aver accoltellato a morte il 20enne deceduto nella scorsa notte a causa dei colpi mortali di un fendente. (Prima Verona)

Erano le 22 di ieri sera quando l'alterco fra i tre, nei pressi della stazione ferroviaria di Mantova, è degenerato. Mantova - Un ragazzo di 21 anni è morto questa mattina all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove era stato ricoverato ieri sera dopo essere stato ferito gravemente al termine di un diverbio con altri due giovani stranieri. (Il Giorno)

I due si sarebbero diretti verso il centro città e il 20enne li avrebbe seguiti Sul caso indagano i carabinieri arrivati sul posto, dopo l’aggressione di ieri sera, con i sanitari del 118. (Il Riformista)

Un giovane di 20 anni è stato derubato del proprio cellulare e quando ha reagito è stato colpito alla pancia con un’arma da taglio. Ragazzo di 20 anni ucciso a Mantova per un cellulare. (brevenews.)

Erano le 22 di martedì sera quando tra i tre l'alterco, davanti alla stazione ferroviaria di Mantova, è degenerato. Secondo le prime testimonianze sembra che la vittima avesse accusato due coetanei di avergli rubato il cellulare. (MilanoToday.it)

Arrestato un 21enne domiciliato a Verona. E' finito in manette un 21enne di origine marocchina domiciliato a Verona ritenuto responsabile di aver accoltellato a morte il 20enne deceduto nella scorsa notte a causa dei colpi mortali di un fendente. (Prima Mantova)