SportMediaset - Kaio Jorge vuole solo il Milan: i rossoneri offrono al massimo 3 milioni

Milan News SPORT

Secondo quanto riferisce SportMediaset, Kaio Jorge vuole solo il Milan e lo ha già detto anche ai dirigenti del Santos.

Si continua a trattare, il dialogo tra le parti va avanti

I rossoneri offrono al massimo 3 milioni di euro per il giovane attaccante che ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, mentre il club brasiliano continua a chiedere di più.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante 19enne ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 e ha calamitato su di sé le attenzioni di diverse società straniere, Atletico Madrid compreso. In quest’ottica è da leggere un duello che nelle ultime settimane ha visto in lotta sia Juventus che Milan (Calciomercatonews.com)

Sabatino Durante, noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan. Carmelo Barillà. Sabatino Durante, procuratore e noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan, in un'intervista esclusiva a 'Tuttomercatoweb'. (Pianeta Milan)

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos, che ha il contratto in scadenza col club brasiliano nel dicembre del 2021, dunque pochissimi mesi. Infatti dopo aver messo a segno l’affare Giroud, i rossoneri non si fermano qui e preparano un nuovo colpo in attacco. (Spazio Milan)

Il giocatore, come scrive Tuttosport , ha dato priorità al club rossonero, che offre una cifra intorno ai 4 milioni di euro, bonus compresi, per il classe 2001 (Calciomercato.com)

Lorenzo De Santis, agente di mercato esperto di calcio sudamericano, ha parlato dell'obiettivo di mercato Kaio Jorge. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge vuole lasciare il Santos per i rossoneri. Il Diavolo, però, offre ancora troppo poco. (Pianeta Milan)