Mercato, Ilicic sempre più vicino al Milan. Il Tottenham su Gollini

Mercato, Ilicic sempre più vicino al Milan. Il Tottenham su Gollini
la Repubblica SPORT

Nandez all'Inter ancora non si fa, ma prosegue il dialogo con il Cagliari.

La Roma cede Kluivert al Nizza, in aumento le chance di arrivo dell'esterno Viña.

La Salernitana cerca Lapadula e Caprari

Mercato, Ilicic sempre più vicino al Milan.

Il Tottenham su Gollini di Giulio Cardone , Enrico De Lellis. Josip Ilicic, lo sloveno è vicino al Milan (agf). Lo sloveno dell'Atalanta piace a Pioli, sempre il club bergamasco tratta con gli Spurs per il portiere. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano smentite sull’offerta del Milan per il fantasista sloveno: la situazione. Alcune agenzie di scommesse hanno addirittura chiuso le giocate sul trasferimento di Josip Ilicic al Milan. Dopo il ritorno in rossonero di Brahim Diaz, ufficializzato nelle scorse ore, il club rossonero starebbe spingendo per l’arrivo alla corte di Pioli anche del fantasista sloveno. (CalcioMercato.it)

Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono diversi profili. Come riporta il quotidiano Tuttosport, sta tornando di moda anche il nome di Josip Ilicic, da tempo accostato ai rossoneri (Milan News)

Secondo La Stampa, i rossoneri starebbero preparando l’assalto al giocatore della Dea. Il Milan è attivissimo sul mercato, con 62 milioni già spesi per Maignan, Tomori, Tonali, Giroud, Ballo Touré e Brahim Diaz. (Calcio Atalanta)

Calciomercato Milan – Il futuro di Ilicic è un rebus: i possibili scenari

I rossoneri, scrive La Stampa, sono ancora alla ricerca di un trequartista che faccia il paio con lo spagnolo arrivato dal Real Madrid ma le piste Sabitzer e Ziyech, sondati nelle scorse settimane, restano piuttosto complesse. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Quale futuro per Josip Ilicic in questo calciomercato? In caso contrario, anche la pista estera è da tenere in considerazione: sarebbe un deja-vu della vicenda Papu Gomez per i tifosi atalantini (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr