Mercato, Ilicic sempre più vicino al Milan. Il Tottenham su Gollini

la Repubblica SPORT

Nandez all'Inter ancora non si fa, ma prosegue il dialogo con il Cagliari.

La Roma cede Kluivert al Nizza, in aumento le chance di arrivo dell'esterno Viña.

La Salernitana cerca Lapadula e Caprari

Mercato, Ilicic sempre più vicino al Milan.

Il Tottenham su Gollini di Giulio Cardone , Enrico De Lellis. Josip Ilicic, lo sloveno è vicino al Milan (agf). Lo sloveno dell'Atalanta piace a Pioli, sempre il club bergamasco tratta con gli Spurs per il portiere. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

In caso contrario, anche la pista estera è da tenere in considerazione: sarebbe un deja-vu della vicenda Papu Gomez per i tifosi atalantini Riccardo Varotto. Il profilo di Josip Ilicic interessa al Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

I rossoneri, scrive La Stampa, sono ancora alla ricerca di un trequartista che faccia il paio con lo spagnolo arrivato dal Real Madrid ma le piste Sabitzer e Ziyech, sondati nelle scorse settimane, restano piuttosto complesse. (TUTTO mercato WEB)

Ufficializzato il ritorno dello spagnolo, che indosserà il numero 10, i rossoneri sono infatti a caccia di un altro fantasista da mettere a disposizione di Stefano Pioli. Da questo punto di vista, secondo lastampa. (Tutto Atalanta)

il resto era un mix di svogliatezza e depressione… no grazie”, oppure: “Con Ilicic butti a mare la stagione”. Quella da tirar fuori, che so, il 28 agosto se sono morte tutte le altre alternative” o anche: “Neanche a Ilicic piace Ilicic” e poi: “Ilicic faceva una partita buona all’anno. (Virgilio Sport)

Milan, arrivano smentite su Ilicic: la situazione. La ‘Dea’ infatti non avrebbe nessuna intenzione di svincolare Ilicic o metterlo sul mercato svendendo lo sloveno come riporta il ‘Corriere di Bergamo’. (CalcioMercato.it)

Inserire Ilicic nel roster di Pioli non farebbe saltare le gerarchie, ma sarebbe una scommessa a prezzo limitato e che potrebbe generare un’ondata positiva. Quindi l’idea del club atalantino è che Ilicic potrebbe andare via, con il Milan destinazione (molto) gradita, ma non a zero e non a prezzo di saldo (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)