Il Psg rilancia per Skriniar: le ultime sul centrale in uscita dall'Inter

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i parigini avrebbero messo sul piatto 65 milioni ancora lontani dagli 80 richieste, ma le due squadre potrebbero presto incontrarsi per limare la distanza

Dopo la prima offerta del Psg non accolta positivamente dall’Inter, i parigini hanno rilanciato.

L’Inter si prepara a dire addio a Skriniar: il Psg rilancia per il difensore nerazzurro e la trattativa potrebbe decollare. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Monza, oggi l’incontro per Pinamonti – Il nuovo Monza formato Serie A si sta rivelando letteralmente scatenato sul mercato. Occhio, poi, ai profili di Villar e Borja Mayoral per i quali Adriano Galliani avrebbe già avviato i primi contatti (Europa Calcio)

Pinamonti è un obiettivo non solo del Monza, ma anche della Salernitana che fa sul serio in vista della prossima stagione dopo l’incredibile salvezza. L’Inter è in attesa e sa di dover far cassa prima o poi (Inter-News)

Tuttavia, le squadre si costruiscono dal basso. Ecco, mi lascia dubbioso l’eventuale cessione dello slovacco (sa fare bene in fase offensiva e difensiva), ma son convinto i dirigenti copriranno al meglio con gli acquisti (magari Bremer)» (Inter-News)

Monza Pinamonti Inter. Potrebbe essere, dunque, l’attaccante giusto al servizio di Giovanni Stroppa, per un Monza che cercherà di fare bella figura in quella che sarà la sua prima stagione nel massimo campionato italiano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ma certo che mi piacerebbe, emotivamente a quale tifoso non può non piacere un tridente così. In particolare del possibile addio di Skriniar nonché del tridente Lukaku, Lautaro Martinez, Dybala. DNA INTER − Ciccio Valenti discute sul possibile tridente Inter ma anche sulla possibile cessione di Skriniar: «Tridente? (Inter-News)

Milan Skriniar è sempre più vicino al Psg, Gleison Bremer sembra muoversi verso l'Inter. E credo sia più facile sostituire un difensore che un attaccante" ( LEGGI ). (Toro News)