Tuttosport: Il Picco pieno d'entusiasmo riabbraccia lo Spezia | Udinese Blog

Tuttosport: Il Picco pieno d'entusiasmo riabbraccia lo Spezia | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Tuttosport presenta così Spezia-Udinese: "Dopo 4 punti nelle prime due gare casalinghe prima trasferta per gli uomini di Gotti.

Devo essere oculato nel capire quando è il momento giusto per farli giocare, senza caricarli di responsabilità."

Sappiamo che La Spezia è un ambiente caldo e che sa trasmettere energia."

Di fronte uno Spezia alla prima con il proprio pubblico fra le mura amiche.

Presenta così l'avversario di turno il tecnico: "Mi aspetto un’avversaria aggressiva. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Secondo quello che ho visto, i ragazzi stanno bene, capiscono la nostra situazione, non abbiamo tempo perchè nel calcio non c'è mai tempo, né io come allenatore, né loro. Hanno sempre in testa l'idea di pressare e di mettere in difficoltà l'avversario, possono fare male e lo sappiamo". (TuttoUdinese.it)

Nzola è a casa, Manaj arrivato da due giorni e così Salcedo. Il Venezia di Zanetti, ieri autore di una bella partita ad Empoli, due settimane fa ha giocato e perso malamente contro i chili dei bianconeri (Città della Spezia)

Al centro dell’attacco potrebbe esservi l’esordio di Antiste, in ballottaggio con Gyasi, con ai lati Verde e Colley Gli spezzini saranno sicuramente con noi fin dall’inizio, sarà un vantaggio, speriamo alla fine del match di essere insieme felici". (LA NAZIONE)

Corriere dello sport: Gotti vuole stupire ancora | Udinese Blog

è un peccato anche per come stava il ragazzo, per il suo stato psicofisico” Acquistato dai friulani nell’ultima sessione di calciomercato dall’Hellas Verona, il classe 2002 ha rimediato un’elongazione allo psoas in nazionale U21 e Gotti ha commentato così in conferenza stampa il suo infortunio:. (Fiorentina.it)

Non solo perché è domenica ma anche e soprattutto perché c'è un calciatore in particolare che sta attirando un pò troppo l'attenzione. L'ultima volta che De Paul ha giocato un campionato da paura, dalla Spagna hanno bussato alle porte dell'Udinese e hanno offerto 35 milioni di euro per il suo cartellino. (Mondo Udinese)

La sfida rivede opposti i due allenatori a quasi due anni dalla prima volta, quella ricordata per l'esordio del tecnico di Contarina sulla panchina dell'Udinese. A disposizione: 94 Provedel, 40 Zovko, 7 Sala, 77 Bertola, 8 Kovalenko, 33 Agudelo, 22?Antiste, 9 Manaj, 29 Salcedo. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr