'Sto vivendo un INCUBO': MARA VENIER ricoverata in OSPEDALE per COLPA di un INTERVENTO ai DENTI

'Sto vivendo un INCUBO': MARA VENIER ricoverata in OSPEDALE per COLPA di un INTERVENTO ai DENTI
iLMeteo.it CULTURA E SPETTACOLO

Mara non è sicura di aver concluso qui e dovrà effettuare altri controlli: quello che è sicuro è che, purtroppo per lei, dovrà stare lontana dai palcoscenici televisivi per parecchio tempo, almeno fintantoché non sarà completamente capace di parlare e muovere la mandibola.

La sera che ha cambiato impianto dentale ha dovuto chiedere aiuto a un chirurgo, che le ha eseguito un'operazione maxillo-facciale, perfettamente riuscita, tramite anestesia totale in sala operatoria. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Dopo aver annunciato, causa Europei di calcio, che Domenica In di domenica 13 giugno non andrà in onda a parlare delle condizioni di salute della conduttrice è suo marito Nicola Carraro. Ancora un morto, ancora un dramma per Mara Venier: il periodo-horror per la conduttrice. (Liberoquotidiano.it)

Purtroppo la paresi è rimasta, ora devo solo pregare Dio che il nervo possa riprendersi da solo e non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per aggiustarlo. Mara Venier è tornata a casa dopo l'intervento chirurgico per un impianto ai denti, durato 7 ore, che le ha causato gravi problemi: "Sono distrutta - ha raccontato la nota conduttrice tv al Corriere della Sera - ho una paresi totale alla faccia. (Corriere dello Sport.it)

Conforto di cui Mara Venier ha bisogno e sulle condizioni della quale oggi parla anche Nicola Carraro. Solo molto, molto sgradevole”. (Caffeina Magazine)

Mara Venier, come sta? Le condizioni della presentatrice

Nicola Carraro è fiero di lei ed è ottimista, per lui tornerà a Domenica In per le puntate finale: “Non molla mai. VIDEO. E aggiunge: “Bisogna aspettare almeno un mese o un mese e mezzo prima di capire se Mara recupererà la sensibilità al volto”. (Gossip News)

La conduttrice italiana Mara Venier, ha subìto un’operazione la scorsa settimana per un impianto dentale rivolgendosi al suo dottore di fiducia. Mara Venier, nuovi retroscena sull’operazione ai denti e sulla possibile guarigione. (CheSuccede)

Mara Venier. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Non ci sono ancora aggiornamenti, invece, sulla sua presenza per domenica 20 Giugno (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr