Mancini scrive agli italiani: “Onoreremo il Paese a EURO 2020”

CIP SPORT

Roberto Mancini ha utilizzato le pagine del proprio sito ufficiale per scrivere una lettera ai tifosi dell’Italia, a pochi giorni dall’inizio di EURO 2020.

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita.

Il 2020 doveva essere l’anno di una grande soddisfazione, l’anno in cui condividere una gioia insieme, ma sappiamo tutti come è andata.

Lo sport può regalarci tante emozioni positive. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

per gli azzurri di ManciniQuattro tifosi speciali fanno l’in bocca al lupo all’Italia, tra slanci di ottimismo e richiami alla prudenza | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Qui i criteri previsti dal regolamento che spiegano tutti i punti previsti per il passaggio del turno agli ottavi delle Nazionali classificate al terzo posto nella fase a gironi. Europei itineranti che prevedono un tabellone costituto da 6 gironi da 4 ciascuno. (Sport Fanpage)

In piedi e mano sul cuore: s’intona l’inno, l’inno alla Nazionale In due sillabe, ripetute con tempi, ritmi ed intonazioni diverse, c’è un mondo di emozioni, di sentimento, di grinta ed entusiasmo. (CIP)

La capienza totale sarà di 1000 persone ed anche qui sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura all’ingresso e compilare l’autocertificazione I tifosi che vorranno vedere le partite dell'Italia agli Europei a Roma, in piazza del Popolo, potranno farlo. (ilmessaggero.it)

e stella: con Luigi Garlando analizziamo le potenzialità della squadra di Mancini e cerchiamo di capire perché può essere la volta buona per bissare il successo continentale del 1968 | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Italia e Turchia le prime a scendere in campo in un torneo per la prima volta itinerante con 11 sedi. Dobbiamo pensare al lavoro e divertirci. (Primocanale)