Forza Italia fa quadrato intorno a Zinzi: “Berlusconi ci ha chiesto il massimo per lui”

Forza Italia fa quadrato intorno a Zinzi: “Berlusconi ci ha chiesto il massimo per lui”
EdizioneCaserta INTERNO

Lo sottolineano il senatore Domenico De Siano e l’onorevole Carlo Sarro, rispettivamente coordinatore regionale campano e commissario provinciale di Forza Italia a Caserta.

“Ho sentito il presidente Berlusconi e mi ha chiesto di fare il massimo, invitando anche tutti gli amici di Caserta a sostenere la candidatura di Gianpiero Zinzi al ballottaggio.

I vertici dopo l’uscita di Magliocca. “A Caserta Forza Italia è coesa e compatta a sostegno del candidato sindaco Gianpiero Zinzi”. (EdizioneCaserta)

La notizia riportata su altri media

(Photo by Piero Cruciatti/Anadolu Agency via Getty Images). Gli uni vanno convinti e rassicurati, gli altri vanno perseguiti con il massimo rigore. (Yahoo Notizie)

È quanto emerso da alcuni colloqui telefonici tra Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni Forza Nuova, Silvio Berlusconi sente gli alleati e "condanna" le "violenze di ogni colore". (Adnkronos)

A sottolinearlo, in un’intervista al quotidiano ‘Il Messaggero’, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Per Berlusconi, “il Green Pass è lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità. (L'HuffPost)

Berlusconi telefona agli alleati di Lega e Fdi: violenze da condannare, ma no in piazza sabato

La posizione assunta dal presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca a favore del sindaco uscente del Pd Carlo Marino in vista del ballottaggio ha creato forte tensioni in Forza Italia. Il partito di Berlusconi non vuole allontanarsi dal centrodestra e dal candidato sindaco Gianpiero Zinzi ed in una nota il coordinatore regionale Domenico De Siano e quello provinciale Carlo Sarro provano ad ‘isolare’ Magliocca. (CasertaNews)

E il sindacato, se vuole evitare strumentalizzazioni, sposti la sua manifestazione a Milano, città non interessata dai ballottaggi» Il Pd accoglie questa proposta unitaria, o preferisce fare solo campagna elettorale?». (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr