Omicidio dell'ambasciatore in Congo, Fontana: “Dolore e tristezza"

varesenews.it INTERNO

“Dolore e tristezza” sono gli stati d’animo espressi dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a nome di tutta la Giunta, dopo aver appreso la notizia della morte dell’ambasciatore Luca Attanasio, nativo di Saronno, in provincia di Varese, e del carabiniere Vittorio Iacovacci.

“Il cordoglio della Regione e di tutti i lombardi – ha continuato – giunga ai familiari di due vittime innocenti colpite barbaramente”. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste sono le due ipotesi avanzate dal governatore lombardo Attilio Fontana stando alle sue dichiarazioni riportate da Italpress. Nelle volontà del Governatore quindi, sarebbe esclusa almeno per il momento l’istituzione della zona rossa provinciale ventilata da più parti nelle ultime ore alla luce dei dati sulla diffusione del contagio. (elivebrescia.tv)

Negli Spedali Civili di Brescia: "La seconda ondata non è mai terminata". Il centro della città, spesso al centro di polemiche per gli assembramenti, torna ad essere semideserto. (LaPresse)

“Dolore e tristezza” sono gli stati d’animo espressi dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a nome di tutta la Giunta, dopo aver appreso la notizia della morte dell’ambasciatore Luca Attanasio, nativo di Saronno, in provincia di Varese, e del carabiniere Vittorio Iacovacci. (LegnanoNews)

Ieri, 22 febbraio, è arrivata dai sindaci la proposta di tenere aperti i ristoranti anche la sera. E poi finisce che magari a tavola a casa si trovano in ventiquattro. (QuiComo)

Da tempo la nostra amministrazione chiede lockdown mirati”. Anche la delegata alla Sanità del Comune, Donatella Albini, insiste: “Per rispetto dei morti e della sofferenza degli ospedali serve la zona rossa” (LaPresse)

Meglio dare un po` di libertà controllata che regole rigide che vengono violate senza che nessuno intervenga" Ieri, 22 febbraio, è arrivata dai sindaci la proposta di tenere aperti i ristoranti anache la sera. (SondrioToday)