Bill Gates e Melinda divorziano: addio vale PIL della Grecia

Bill Gates e Melinda divorziano: addio vale PIL della Grecia
QuiFinanza ESTERI

Bill Gates (co-fondatore di Microsoft, 65 anni, secondo uomo più ricco al mondo) e Melinda French si separano dopo 27 anni di matrimonio.

Il patrimonio del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021 di cui 27 donati in beneficenza, quello della moglie a 70 miliardi di dollari.

Il restante 1% di azioni detenute dalla coppia in Microsoft, poi, vale oltre 7 miliardi di dollari, mentre la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari

Dopo l’addio tra il numero uno di Amazon, Jeff Bezos e l’ormai ex moglie MacKenzie Scott, tocca a un altro Paperone (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Xanadu e il Codice Leicester. E proprio riguardo al patrimonio della coppia sono tornate a circolare nelle ultime ore due parole corrispondenti a due loro proprietà di grande valore: “Xanadu” e “Codice Leicester” . (RADIO DEEJAY)

La richiesta è che il giudice pronunci la fine del rapporto "dalla data nel contratto di separazione", ossia il 22 aprile: questo fa supporre che la coppia si sia separata precedentemente firmando un documento a questo scopo. (RSI.ch Informazione)

Bill e Melinda Gates, una delle coppie più ricche e influenti al mondo e presidenti della più grande fondazione privata di beneficenza, hanno annunciato il divorzio dopo 27 anni di matrimonio. Controllata dai Gates e da Warren Buffett, la Bill & Melinda Gates Foundation è impegnata nella lotta alla povertà, malattie, fame, cambiamento climatico e la disuguaglianza (Money.it)

Non solo Bill e Melinda Gates, ecco gli altri casi di divorzi miliardari

Bill Gates annuncia il divorzio dalla moglie Melinda: la coppia forse più ricca del pianeta si lascia dopo ben 27 anni, tre figli e una Fondazione che porta il loro nome, sostenitrice dell’Oms. E ora si dovranno dividere un patrimonio incredibile: 210 miliardi di dollari – | VIDEO Bill e Melinda Gates, la fotostoria del loro amore… finito male – GUARDA L’ANNUNCIO - L’annuncio è arrivato a sorpresa su Twitter: “Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto. (OGGI)

All’indomani dell’annuncio della coppia di filantropi multimiliardari, che dopo 27 anni di matrimonio hanno deciso di separarsi, la Gates Foundation ha fatto sapere che gli ormai ex coniugi rimarranno co-presidenti e amministratori dell’organizzazione. (EuropaToday)

Gates è diventato per la prima volta la persona più ricca del mondo, con una fortuna di 12,9 miliardi di dollari, nel 1995, un anno dopo aver sposato Melinda. Bill e Melinda rimarranno co-presidenti della Fondazione Bill e Melinda Gates, e continueranno a lavorare insieme per definire le strategie della fondazione e impostare la direzione dell’organizzazione, secondo quanto riporta un portavoce. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr