Il Tema Natate di Miriam Leone, Ariete baciata dalle stelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le stelle per far crescere Miriam Leone hanno scelto Acireale, la città delle cento campane, sullo strapiombo di un immenso agrumeto. Nata sotto il segno dell’Ariete con un ascendente Scorpione, presenza astrologica di grande spessore che calibra l’esaltazione trionfalistica del primo segno di Fuoco. Sembra di vederla ragazzina fermarsi a prendere un gelato nei bar della sua splendida Sicilia. L’attrice è talmente bella che fa voltare tutti, persino le nuvole, ma sembra quasi non farci caso. (iO Donna)

Su altre fonti

Ma abìami genti di varori, tantu pa’ dì Giuseppi Cossu, sassaresu trapiantaddu a Cagliari e passunaggiu impurthanti pa’ li sardhi, visthu chi, a parthi ischribì un beddu libru sobr’a la so’ ziddai e no soru, s’à daddu cuidaddu pa’ migliurà la situazioni economica d’eddi. (SARdies.it)

Stasera, martedì 15 aprile, alle 20, nell’Aula Magna dell’Università di Sassari in piazza Università, il CRUS (Circolo Ricreativo culturale Università di Sassari) in collaborazione con l’Associazione Culturale Musicale Insieme Vocale Nova Euphonia presenta la prima edizione del Concerto di Pasqua. (SARdies.it)

Una bellezza che era impossibile non notare, e l'ascesa fino al titolo di Miss Italia. Anche perché ha capito in fretta che bisognava sviluppre altri talenti e che la sola bellezza ti garantisce fino a un certo punto, e di sicuro fino a una certa età. (Tiscali Spettacoli)

Cosa fa oggi Mirca Viola, la Miss Italia squalificata perché mamma

Nata a Catania il 14 aprile 1985 è cresciuta ad Acireale insieme al fratello Sergio e ai genitori, Ignazio Leone, insegnante di lettere, e Gabriella Leotta, impiegata presso il comune di Aci Catena. L'attrice Miriam Leone festeggia oggi il suo compleanno. (Corriere della Sera)

Il 14 aprile Miriam Leone compie i suoi primi 40 anni. E ha spiegato come la maternità le abbia cambiato la vita: «Sono diventata mamma. (Oggi)

È accaduto nel 1987 alla ragazza di Forlì, che di anni all’epoca ne aveva appena 19: non ha avuto nemmeno il tempo di realizzare la vittoria, che il titolo tanto ambito le venne subito revocato perché si scoprì essere sposata con il produttore Enzo Galli e già mamma di Nicholas. (Roba da Donne)